|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[Napoli+sped] vendo ps2 praticamente nuova
Valuterei la vendita di una ps2 acquistata il 14/06/04 non modificata con garanzia e scontrino fiscale, completa di memory card 8 mb originale cavo rgb con switch game/dvd, 1 controller dual schok, + giochi GT3 e Grand Prix Challenge (ovviamente originali), il tutto perfettamente imballato. Sono disposto anche a spedire. Per il prezzo considerate che con i soldi guadagnati vorrei acquistare l' xbox, quindi regolatevi, diciamo non meno di 150 euro
Ultima modifica di raven73 : 23-06-2004 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
dove saresti?
metti la località sennò chiudono il thread, scambieresti con una xbox moddata? interessato se a milano lascio allora buona vendita
www.motogp500online.com where live the passion......gp500 rulez Ultima modifica di cmonda : 23-06-2004 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
140 euro? La console è praticamente nuova. E' stata usata una, ripeto UNA(!), settimana!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
in coda per un amico
di dove sei???
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
L'xbox in offerta la trovi anche a 99 euro..
Se vendi per 100 ci sono
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Beh si, ma con splinter cell pandora's... alla fin fine..
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
coda
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.