|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
[VE-TV sped.] Valutazione IBM ThinkPad 600
Ho questo portatile IBM, certamente un po' datato, ma in ottime condizioni (è stato usato relativamente poco). Non saprei invece che valutazione dare: è poco potente vista l'età, ma è un portatile di qualità impeccabile. Ne ho cambiati molti, ma qusto l'ho sempre tenuto perchè è un gioiello, per compattezza e finiture.
Si tratta come gia detto di un IBM Thinkpad 600. - PII 266 - 32 Mb Ram Sodimm (2 slot d'espansione. In passato avevo montato altri 64Mb) - monitor 13' - lettore cd-rom e floppy (uno dei due interno, l'altro esterno) - infrarossi - modem - schedina di rete pcmcia Ripeto, il portatile è perfetto, compresi logicamente anche dell'alimentatore e il modulo esterno. L'unico problema sta nella batteria, che, visto l'uso intensivo della stessa (l'ho quasi sempre usato a batteria), è esausta e andrebbe sostituita. Schermo OK, funzionalità OK. Chiedo quindi aiuto ai moderatori o a chi possa essere interessato per valutare questo portatile ![]() Ah, devo mettere delle foto... oggi pomeriggio o domani ![]() Ultima modifica di powermian : 23-06-2004 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bregnano(CO)
|
ti posso offrire 150euro
![]()
#3 |
Senior Member
|
Ciao. Ho appena corretto la descrizione: lo schermo è da 13'
Riguardo ai 150 euro... vorrei prima sentire qulche altro parere, magari di un moderatore... Infatti contavo di prendere qualcosa di più visto che per 150€ si prende un pc simile, ma non ibm. Comunque ripeto che non so...intanto sei in coda ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
va bene... eventualmente ti interessa qulache cosa da scambiare?
#5 |
Senior Member
|
ti consiglio di mettere latua città nel titolo altrimenti ti chiudono il tread.Ciao
#6 |
Senior Member
|
Mi ero dimenticato la citta!
![]() Preferirei non scambiare... ho bisogno di un po' di liquidi. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [VE-TV sped.] Valutazione IBM ThinkPad 600
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
L'hard Disk dev'essere di circa 4Gb, ora non ricordo. Darò la conferma appena posso.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
interessato..ti so dire,anche a mano.
dopo valutazione prezzo...
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
|
in coda, con scambio a mano
1)risoluzione monitor? 2) sistema operativo installato? licenza? |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho avuto una valutazione in pvt del portatile, di poco superiore a quella di tractor.
Valutando la cosa con il coproprietario del pc (alias mio fratello) abbiamo deciso di tenerlo perchè ha un valore di mercato un po' troppo basso rispetto alle nostre aspettative... Conviene, ripeto, tenerlo. Cercate di capire. Ringrazio tutti per l'interessamento ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.