|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
P2P WIRELESS!!!!!!!
usando un portatile collegato in rete wireless...(c'è un server collegato ad internet ed altri pc collegati in rete al server, tra cui il portatile)...
winmix mi funziona... torrent e overnet non riescono a girare, ad entrare nella rete p2p... cause? devo settare qualcosa? immagino di si, ma se avete consigli e aiuti... grassie!
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
penso tu debba proprio aprire le porte necessarie sul server, mappandole per puntare verso l'ip del portatile.
Per bittorrent le porte sono dalla 6881 alla 6889 TCP mi pare, e comunque ne basta una per client, per cui puoi aprire solo la 6881 se vuoi. Per overnet penso proprio le stesse di emule quindi 4662 TCP e 4672 UDP. Nel server apri quelle porte e fai forwardare le richieste che arrivano su tali porte all'ip del portatile. A quel punto forwarderei anche le porte per Winmx (6699 TCP e 6257 UDP) perchè così come ti sta andando ora ti preclude connessioni con macchine nattate tipo i fastwebbiani. Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.