Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-06-2004, 08:33   #1
Ranzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ranzo
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
Messaggi: 592
Cerco geforce2 GTS [Milano]

Ceroco Geforce2 GTS...

preferisco zona Milano con scambio a mano
Ranzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 09:30   #2
mitsuhashi1
Senior Member
 
L'Avatar di mitsuhashi1
 
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
Messaggi: 9789
ne ho una deluxe con occhiali 3D e dotazione
acquisizione video!!

ma dovrei spedire!
__________________
OK postepay www.carrellielevatori.com
mitsuhashi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 09:58   #3
Tetsujin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetsujin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 6459
Anche io ne ho una, sono di Torino, se capiti da queste parti... oppure dovrei spedire

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=709207

dimmi tu!

LA scheda era la versione retail della creative, ho tutto, tranne la scatola che se l'era tenuta il negoziante per esporla allora sugli scaffali (era la prima GTS che prendeva)
__________________
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 10:22   #4
Ranzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ranzo
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
Messaggi: 592
a tutte le risposte...

a quanto me le fate? prezzo?
Ranzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 10:27   #5
Tetsujin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetsujin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 6459
Quote:
Originariamente inviato da Ranzo
a tutte le risposte...

a quanto me le fate? prezzo?
25 euro + ss.
__________________
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 10:27   #6
mitsuhashi1
Senior Member
 
L'Avatar di mitsuhashi1
 
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
Messaggi: 9789
Quote:
Originariamente inviato da Ranzo
a tutte le risposte...

a quanto me le fate? prezzo?

io come scritto in sign.
40€ + ss
non trattabili è una deluxe con acquisizione video!
__________________
OK postepay www.carrellielevatori.com
mitsuhashi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 10:30   #7
Ranzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ranzo
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
25 euro + ss.
quanto pensi che possano costare le pese di spedizione?
Ranzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 10:32   #8
Ranzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ranzo
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
25 euro + ss.
Inoltre mi potresti dire le caratteristiche?

qianta ram video ecc.?
Ranzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 10:43   #9
Tetsujin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetsujin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 6459
Quote:
Originariamente inviato da Ranzo
Inoltre mi potresti dire le caratteristiche?

qianta ram video ecc.?
le spese di spedizione in paccocelere 3 (quindi rintracciabile) sono 7 euro.
il contrassegno sono 2,5 euro (dipende dal metodo di pagamento che scegli). Se scegli la ricarica postepay, costa solo 1 euro.

Se leggi nel mio 3d, ci sono tutte le caratteristiche.
La scheda cmq ha:
32MB DDR funzionante alla frequenza di 333mhz
AGP 4X, 2X, 1X
motore grafico a 256 bit
RAMDAC a 350mhz
banda totale delle memoria 5,3 GB/sec.
25M triangoli tramite T&L (Transform e Lightning)
Fill Rate 1,6Gtexel/sec

se vuoi altre info, qui ci sono le recensioni:
http://www.itportal.it/review/hardwa...e/creative/01/
http://www.ocprices.com/index.php?re...iews&cat_id=64
http://www.anandtech.com/showdoc.html?i=1255

A Need 4 Speed Undergroun giocavo ancora tranquillamente a dettagli medi
__________________
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64

Ultima modifica di Tetsujin : 23-06-2004 alle 10:47.
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 10:56   #10
Ranzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ranzo
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
le spese di spedizione in paccocelere 3 (quindi rintracciabile) sono 7 euro.
il contrassegno sono 2,5 euro (dipende dal metodo di pagamento che scegli). Se scegli la ricarica postepay, costa solo 1 euro.

Se leggi nel mio 3d, ci sono tutte le caratteristiche.
La scheda cmq ha:
32MB DDR funzionante alla frequenza di 333mhz
AGP 4X, 2X, 1X
motore grafico a 256 bit
RAMDAC a 350mhz
banda totale delle memoria 5,3 GB/sec.
25M triangoli tramite T&L (Transform e Lightning)
Fill Rate 1,6Gtexel/sec

se vuoi altre info, qui ci sono le recensioni:
http://www.itportal.it/review/hardwa...e/creative/01/
http://www.ocprices.com/index.php?re...iews&cat_id=64
http://www.anandtech.com/showdoc.html?i=1255

A Need 4 Speed Undergroun giocavo ancora tranquillamente a dettagli medi
E' in buono stato?
La ventola è a posto?

Io ti offro 20 Euro + spese di spedizione

Ciao fammi sapere
Ranzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 11:08   #11
Tetsujin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetsujin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 6459
Quote:
Originariamente inviato da Ranzo
E' in buono stato?
La ventola è a posto?

Io ti offro 20 Euro + spese di spedizione

Ciao fammi sapere
Si, è tenuta benissimo, la ventola l'ho controlla quando l'ho smontata e giacchè c'ero ho anche aspirato la polvere del dissy (come si vede dalla foto)

ok per me va bene, quale metodo di pagamento prefersici?
__________________
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 11:49   #12
Ranzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ranzo
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
Messaggi: 592
ok va benissimo

quindi geforce2 gts ... a 20 Euro + spese

Riguardo al tipo di pagamento ti faccio sapere sta sera... devo consultarmi con mio padre

intanto se vuoi mi puoi lasciare il tuo indirizzo mail (magari tramite un messaggio privato) dove ti contatterò per quanto riguarda il tipo di pagamento e soprattutto per darti l'indirizzo di casa mia

parlavi di foto della scheda... scusa mi sa che sono un po' orbo :P nn ho visto nessun link..
ciao fammi sapere

Ranzo
Ranzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 13:39   #13
Tetsujin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetsujin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 6459
Quote:
Originariamente inviato da Ranzo
ok va benissimo

quindi geforce2 gts ... a 20 Euro + spese

Riguardo al tipo di pagamento ti faccio sapere sta sera... devo consultarmi con mio padre

intanto se vuoi mi puoi lasciare il tuo indirizzo mail (magari tramite un messaggio privato) dove ti contatterò per quanto riguarda il tipo di pagamento e soprattutto per darti l'indirizzo di casa mia

parlavi di foto della scheda... scusa mi sa che sono un po' orbo :P nn ho visto nessun link..
ciao fammi sapere

Ranzo
hai pvt!

le foto della scheda sono qui

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=709207

ogni tanto pero non si vedono perche il server ha troppi collegamenti

se mi mandi la tua mail, ti mando tutte le foto che vuoi
__________________
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 17:37   #14
Tetsujin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetsujin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 6459
risposto e mandata mail!
__________________
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 22:19   #15
Tetsujin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetsujin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 6459
Ma sei sempre interessato?

Se hai cambiato idea guarda che non c'è problema, basta solo che tu me lo dici cosi evito magari di far aspettare altra gente
__________________
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 22:24   #16
Ranzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ranzo
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
Messaggi: 592
si un attimo... nn sono tutto il giorno qui sul forum... adesso ti mando la mail...
Ranzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 22:33   #17
Tetsujin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetsujin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 6459
Quote:
Originariamente inviato da Ranzo
si un attimo... nn sono tutto il giorno qui sul forum... adesso ti mando la mail...
ok no problema

scusa, hai ragione
__________________
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 22:40   #18
Tetsujin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetsujin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 6459
Ti ho risposto alla mail

ok allora
__________________
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 08:57   #19
Ranzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ranzo
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
Messaggi: 592
Ranzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 11:05   #20
mitsuhashi1
Senior Member
 
L'Avatar di mitsuhashi1
 
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
Messaggi: 9789
Allora hai risolto??
__________________
OK postepay www.carrellielevatori.com
mitsuhashi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v