|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ipod in macchina.... aiuto!
Salve a tutti, vorrei collegare il mio ipod all'autoradio della mia clio... E' un autoradio mono cd di serie!!
Vi prego, aiutatemi... non so come fare!!! Gli accessori sul sito di apple: "Kit audio iPod per casa e auto di Belkin" o "Auto Kit Belkin con audio per iPod" penso che vadino solo con la cassettina.... Grazie a chi sa aiutarmi!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
|
hai provato con la solita cassettina che si usa con i lettori cd? Dovebbe funzionare...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
le possibilità sono 2:
se la tua autoradio ha l'ingresso AUX, puoi connettere l'ipod con un cavo RCA-Jack oppure, molto più veloce, puoi comprare l'iTrip (trasmette la musica direttamente su una stazione radio a tua scelta). L'unico problema di questa soluzione sono le interferenze causate dalla grande quantità di radio che trasmettono.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Allora spero che ci sia l'uscita AUX.... speriamo bene! controllo e poi vi faccio sapere!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Devi controllare che la tua autoradio abbia "l'ingresso AUX" alcune lo chiamano BUS IN per far funzionare un eventuale caricatore CD esterno.
Se l'autoradio è quella di serie dubito che lo abbia...CMQ se vuoi cambiare autoradio, gli ultimi modelli SONY e ALPINE hanno un ingresso AUX. MA ATTENZIONE!!! Non è detto che se posseggono l'ingresso aux hai la possibilità di selezionare una sorgente esterna!! quindi accertati sulle specifiche che ci sia questa possibilità.
|
|
|
#8 | |
|
Member
Città: prato
|
Quote:
L'unica cosa che puoi fare è far entrare il flusso audio dagli rca e selezionare la sorgente sul sinto-lettore. ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Se ci riesci senza collegarci nulla fammi sapere
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
Quote:
cosa vuoi dire che non puoi selez. come fa un autoradio ad avercela e non poterla selez |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Allora non ho l'entrata aux.....
niente non mi resta che comprare un autoradio nuova.... quale mi consigliate che non costa tanto e può integrare bene l'ipod? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Città: prato
|
Quote:
vedrai ti aiuteranno good luck!
Intel E2160 M0@2.7GHz@1.152V * Arctic freezer 7 FANLESS * Gigabyte P35 DS3 * 2x1GB Geil BLACK DRAGON 800@900 * Sapphire 3850 * 2x160GB barracuda RAID 0 * 300GB storage * 160GB storage Legge di Murphy: Se fai il back-up di una parte dei tuoi dati, sicuramente ti si sputtanerà quell'altra |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
senti... quanto vuoi spendere? ci sarebbe questo ICELink che ti permette di collegarlo all'autoradio di serie al posto del caricatore cd. prenditi il modello esatto dell'autoradio della clio e vedi se e' compatibile. io l'ho appena preso per l'autoradio di serie della peugeot, pagato 208 euro. appena mi arriva e lo monto ti faccio sapere. addirittura mi hanno detto che posso manovrarlo con i comandi al volante [acceso/spento, traccia avanti/indietro, avanti/indietro veloce].
edit: scusa ma ho dimenticato il link al rivenditore in europa, qui puoi cercare fra le marche automobilistiche europee se e' compatibile.
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE Ultima modifica di Risso : 28-07-2004 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation Ultima modifica di Loco1 : 28-07-2004 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Nella tua autoradio selezioni AUX e vai! In altre ciò non è permesso. Puoi selezionare ad esempio l'ingresso di un caricatore CD solo se è fisicamente attaccato un caricatore CD.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
si! ma siete voi che confondevate un po le cose
cmq e molto bello l'ice link accendi la macchina e l'ipod va da solo da dove era rimasto spegni e si spegne poi in funzione rimane sempre illuminato inoltre questo accessorio possiede una firewire per ricaricarlo
...Miky... Ultima modifica di michy : 30-07-2004 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
io l'ho ordinato il 27. accettavano solo pagamento anticipato con bonifico [i soliti tedeschi di m..
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
mmm solo bonifico....vabbe non ti resta che aspettare allora facci sapere!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.

mmm solo bonifico....