|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
domanda siae
Ho inventato una serie di personaggi e vorrei aprirci un sito su internet. Quanto mi costerebbe farli registrare?
Soprattutto vorrei evitare che fossero usati a proposito,per propagandare idee criminali ( tipo Paperino BR ,per intenderci o Topolino antisemita) da certi elementi un pò "disturbati" ,ben individuati ,e magari finire inguaiato anche io solo per aver inventato la veste grafica dei personaggi (l'immagine, i caratteri) . Poi mi linkino pure tutti , sti cazzi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
[list=1][*]Shambler inventato personaggio di fumetti, tipo Gino il pollo.[*]Un pazzo demente usare personaggio che Shambler avere inventato per seminare in rete messaggi cretini e da denuncia penale .[*]Shambler non volere passare guai e chiedere:" quanto costa registrare personaggio che Shambler avere inventato? "[/list=1]
Qualcuno conoscere prezzario SIAE? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Non so quanto si paga a registrarsi ma si prendono anche una percentuale sui tuoi incassi!
18% se il tuo materiale visivo viene pubblicato su internet o cdrom 12.50% se su materiale cartaceo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Un amore di persone..no, no incassi zero.
Barzellette pubblicate sul sito a puro scopo di divertimento mio e di altra gente. Devo solo impedire che il pazzo associ il nome dei miei personaggi ai suoi deliri. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mai avuto il piacere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.

Since Nov-2003