|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Fastweb procedura installazione...(antivirus,firewall,cavo)
Ciao a tutti,vi espongo il mio problema:sono andato a casa di una ragazza x sistemarle il pc pieno zeppo di virus.Il pc è connesso ad internet tramite FASTWEB(senza limiti),avendo poco tempo a disposizione prima dell inizio della partita dell'italia(
La cosa ke vi chiedo è la giusta procedura di installazione.Installando prima norton 2003 e poi zone alarm 5.0 i due mi vanno in conflitto.Devo installare solo zone alarm(meglio ke installo il 3.7compreso nel cd?)?Quando devo collegare il cavo di fastweb al pc senza il rischio attacchidei virus? Ho reinstallato XP un altra volta e sono pronto a sentire i vostri consigli per la corretta installazione!
...tanto più ci innalziamo,tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare... Ho concluso con:Ganesh74,Kuolema,The_Saint,pctown(vanto credito 4€),axleco,BRUSIK72,grigor,BloodFlowers,blueyes81,errywest,Claudio83 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
senza offesa...hai fatto una cazzata pazzesca!!! formattare x un virus? ma dai... seconda cazzata:ti intestardisci col nav 2003..
A parte i benevoli rimproveri ( scusa, ma odio il nav di cuore!), il discorso è semplice: Ti scarichi l'ultima versione di Avast e la butti su cd. Formatti (se il pc è infetto, e correggi, qualcosa magari rimane..potresti anche non formattare, ma visto che ci sei..) Installi il win col cavo di rete scollegato Installi Avast 4.0 (antivirus) e il sygate 5.5 (firewall, ma questo puoi farlo anche dopo, visto la struttura di fW) attacchi il cavo (o usi il cd o configuri a mano la scheda di rete) x primo, ti wisiti il sito del win update poi vai tranko! (solito corredo anti spiware & cws) (in casa, di pc, ce ne possono stare anche tre..non cambia nulla x questo aspetto!)
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Grazie della risposta
...tanto più ci innalziamo,tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare... Ho concluso con:Ganesh74,Kuolema,The_Saint,pctown(vanto credito 4€),axleco,BRUSIK72,grigor,BloodFlowers,blueyes81,errywest,Claudio83 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.