|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Sassano (SA)
|
Compaq Ipaq H3950 e IRDA x Internet
Ho questo palmare... stupendo devo dire... e ho un nokia 7110, telefono come ben saprete, datato...
ora questo telefono ha xò l'irda! quindi creando una connessione wap su questo telefono e collegandolo cn irda al palmare, posso navigare a 9.6 col palmare? Se no, dipende dal telefono? Con un 7650 nokia potrei farlo quindi? e se volessi mettere, se possibile, un modulo bluetooth al mio palmare quanto viene a costare? ringrazio la vostra attenzione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
cioè io sono arrivato al punto ke metto trasmetti irda... e mi dice nokia 7110 rilevato, connessione in corso... e poi sta li' in eterno :P mi spiegate la procedura ke avete usato? come modem avete messo irda generico? ho windows2003
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
NO il wap non centra niente, sul cell non devi configurare nulla
Devi creare la connessione sull'ipaq impostando una normale connessione a un provider, compreso il numero da chiamare per connettersi a quel provider username e password, poi attivi l'infrarossi sul telefono avvicini l'ipaq e lanci sull'ipaq l'icona della connessione che hai creato, a quel punto il telefono si connette e puoi aprire il browser o la posta elettronica. Ovviamente andrai a 9600baud Il pocketpc non deve rilevare nulla, quindi tu stavi usando la procedura sbagliata... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ho provato mi dice connessione in corso ma sta 1 minuto e poi mi dice ke nn ci è riuscito e ke edvo controllare le impostazioni... cosa strana è ke sul telefono nn accusa niente! cioè nn mi esce niente sul tel...il display resta con la scritta omnitel
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
è x questo ke sono sicuro ke NON è tutto ok :P
premo su questo punto: avete messo IRDA GENERICO come modem? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so cosa ci sia che non va, col mio pocketpc avevo provato anche con un 7110 e ha funzionato... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
ti ringrazio, pare ke adesso funzioni
Ultima modifica di }n3m3s|s{ : 05-07-2004 alle 11:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.