|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
Audio con fedora..
Ciao ragazzi magari a tanti non servirà ad un cavolo questo topic ma spero che hai niubbi come me magari dia qualche consiglio,
Ho installato varie distribuzioni di linux ma il problema principale era l audio che non andava, ho un sb audigy, il sistema la rilevava ma non suonava, prima ovviamente controllavo il mixxer che sia tutto attivato e a volumi esatti, ma niente Provando e riprovando alla fine dopo 30000 tentativi ho scoperto il problema, (mi vergogno a scriverlo) io ho una webcam della logiteck la zoom con microfono incorporato ebbene si linux trovava la scheda audio ma mandava l' output nella webcam, staccata la usb e rifatto la rilevazione audio come per magia funziona tutto, questo con fedora, tolgo fedora e finalmente provo il knoppix, ho installato la versione edu in ita consigliata per chi è alle prime armi, ma niente purtroppo quà la ausigy nonvà (ovviamente è un problema risolvibile....) Spero di aver aiutato qualche nubbio come me che non ne veniva + fuori con una cavolata del genere ciao Grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.