|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Ma ti pareva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti ho ritirato oggi il mio nuovo alimentatore:
un takei PW400W2f da 400W a 50 euro da chl. è dotato di una ventola supplementare tachimetrica con regolazione automatica della velocita' in funzione della temp (questo secondo il sito del produttore e sulla scatola). sulla confezione tra gli schemi dei connettori presenti vi è anche quello di questa ventola ovviamente a 3 vie (tipo quello della cpufan) con mia sorpresa vedo pero' che dall'ali esce un connettore a due sole vie peraltro di forma quadrata nn compatubile col connettore PWRFAN sulla mia mobo!!!!!!!!! che faccio,glielo posso rendere per nn conformita' per farmelo sostituire?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppettino! 27 visite e nemmeno un reply!!!!!nn siATE TIMIDI!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
beh direi di si!
chiamali prima, spiegagli il problema e mettiti d'accordo. se sei entro gli otto giorni hai il diritto di recesso in ogni caso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
piccolo ot/ come va il takei? non ti conveniva spendere pochi € in più e prendere il thermaltake 420w?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
i fatti sono 2: -con i 50 euro ero gia' al massimo che mi ero previsto -poiche' il thermaltake qui vicino nn lo vendono ci sarebbero state le ss che proprio nn mi andava di spendere. credo che il thermaltake fosse +performante ma con questo mitrovo bene,il fatto è che quel connettorino proprio nn mi va giu' nn capisco dove uno potrebbe attacarlo! ma secondo voi ne possono avere col connettore a 3 vie visto che me ne hanno dato uno che nn ce l'ha?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
chiedi a loro, è la cosa migliore e più veloce! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.