|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Un consiglio dagli esperti per favore ;)
Vorrei un consiglio per favore:
Questa ........... Kodak EasyShare DX6490 http://www.kodak.com/eknec/PageQueri...q-locale=it_IT O questa ? Fuji FinePix s5000 http://www.digitalcameras.it/prd.asp?id=35179 una'altra cosa, non ho capito bene che memorie usa la Kodak |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
usa le SD.. per il resto io ho la s5000 ma non so come è l'altra.. quindi non posso dire quale è meglio
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessuno sa paragonarle ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
solito consiglio:QUI
trovi foto scattate con tutte le macchine.. confronta le foto.. i dati tecnici ce li hai..
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie etzocri
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
come caratteristiche tecniche è leggermente meglio la kodak..
ha tempi lunghi fino a 16 secondi e un'ottica schneider che dal nome dovrebbe essere buona... non usa le XD che sono care.. ma comunque mi sa che non hanno lo stesso prezzo..
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si la Kodak costa 100 € in piu' circa....................
Il dubbio rimane, certo che spendere 100 € in piu' e poi alla fine dei conti e' la stessa qualita'...... non conviene di certo, ci vorrebbe qualcuno che ha la Kodak in questione per sentire il suo parere dal "vivo" , di pareri della Fuji c'e' ne' parecchi. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
tu guardati le foto e scegli in base a quelle che ti piaciono di più come qualità.. cerca foto a grandezza naturale e non ridimensionate..
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quella kodak l'ho provata in un centro commerciale e non mi è piaciuta la velocità di messa a fuoco nel cambiamento di zoom, secondo me molto lenta. Non so se era lento il mirino elettronico o proprio l'autofocus.
La S5000 l'ho provata ma non mi ricordo granchè cmq non ho notato difetti. (non sono un esperto) Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.