|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Autoletture cdrom e hd
Non so perchè ma se inserisco un cd o un dvd ( sia nel master che nel dvd ) non succece nulla, sono come morti.
In risorse del computer - proprietà digito "seleziona operazione da eseguire" ma nulla, digito....chiedi sempre l'operazione da eseguire ma nulla quando collego l'hd esterno lo stesso, fino a ieri tutto a posto e non riesco a capire cosa diavolo sia successo Nelle periferiche mi dice che tutto è a posto e nel sistema non ho modificato nulla. Chi mi sa dire qualcosa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Se hai installato di recente qualche programma di mastering o cloning la disabilitazione dell'autoplay può essere dovuta al programma stesso (dato che l'autoplay fa a pugni con la masterizzazione). Prova a controllare le opzioni dei tuoi programmi di masterizzazione.
Paolo
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo installato anche altri programmi di editing e li ho disinstallati ma niente e inoltre ho cercato di fare il ripristino della configurazione ma non lo può fare perchè non trova un file. Non vorrei fosse causato da un aggiornamento update perchè è l'unica cosa che è stata fatta di recente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se è un po' che hai installato il sistema operativo, la causa potrebbe essere anche che il SO stasso è un po' "sporco" e quindi da reinstallare. Il fatto che non ti permetta i ripristini mi fa propendere per questa soluzione.
Paolo
![]() |
#5 |
Senior Member
|
In effetti ho reinstallato
![]() p.s. mi dite qualche programma buono per il backup? ho ghost ma non mi hanno detto un gran bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Guarda la guida a Ghost in FAQ e guide della sezione: potresti ricrederti
![]() Paolo
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.