|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
|
Consiglio Ram su scheda madre ASUS
Ciao a tutti sono nuovo...
Sto per acquistare una Scheda Madre Asus P4P800 E Deluxe, e vorrei sapere, data la mia poca esperienza, quali banchi di Ram sono compatibili e quali mi consigliate! Dopo essermi documentato la mia scelta è caduta su questo modello dual channel 2*256 Corsair TWINX 512-3200LL, stò sbagliando? Se sbaglio potreste consigliarmi qualche altro modello? Considerando che vorrei spendere massimo 220€! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Merate (??)
|
Re: Consiglio Ram su scheda madre ASUS
Quote:
Hanno timings garantiti 2-2-2-5 a 200 MHz. Se vuoi saperne di più guarda qui ![]() In ogni caso corsair consiglia generalmente le 3200 x le piattaforma amd, e le pc 3500/4000 x intel in quanto i chipset intel salgono molto di più in fsb. A te la scelta ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per l'aiuto...
e chiedo quali secondo voi possano essere delle memorie dual channel da 256mb PC3500/4000 per spendere intorno ai 220€! Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ragazzi lo so che potete aiutarmi, quindi perfavore fatelo... DOMANI DEVO ACQUISTARMI IL PC e non so ancora quali RAM ordinare!
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ricercando ancora in rete credo che questa sia la scelta migliore, secondo le mie modeste conoscenze tecniche, CORSAIR XMS4000 TWINX 2*256MB PT.
Sottolineando che sto per acquistare una Asus P4P800 E Deluxe ci sono particolari controindicazioni nell'istallazione delle RAM sopraindicate? Mi consigliate qualche altro modello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Possibile che nessuno mi riesca a dare ulteriori informazioni!
Please aiutatemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() NESSUNO MI AIUTA!!!! Perfavore devo per forza sciegliere le Ram. Le CORSAIR XMS4000 TWINX 2*256MB PT vanno bene o è meglio qualche altro modello? ![]() MA PLEASE E' URGENTE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.