|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
PET TERAPHY
ritengo che ci sia un qualcosa di vero!perhcè quando sono nervoso....ma non ho le custodie cd da fratumare con i pugni.. ..
prendo le casette dei 3 uccellini che ho ( un merlo nero, un cardellino, e un bengalino ) prendo soprattutto il merlo nero, perhcè mi fa ricordare il film IL CORVO ...infatti il mero nero sembra un corvo con il beco giallo! poi prendo una foglia di lattuga e gliela avvicino,,, e lui la divora a pezzi... dopo che ha divorato a pezzi la foglia di lattuga apro la porta della sua casetta e mi metto un pochino lontano, quel tanto che basta a vederlo che esce e spicca il volo.... poi dopo che ha svolazzato si ferma sul lampadario o su un mobile e scruta la situazione! è bellissimo! dopo però è una impresa a prenderlo di nuovo! ma sopratutto a pulire la camera dagli escrementi volanti! cmq cmq ne vale la pena! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
ok il 112 lo faccio io?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Ma lo sai che hai sfrantumato i cogli@ni con questi tuoi thread??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
che ci metti nelle custodie ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Meglio il petting.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Dimenticavo: mi sa che svolazzano anche le H, qui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
le custodie destinate alla frantumazione sono quelle che sono un pochino danneggiate .. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ma su dai non offendetelo...
è un gesto fatto con attenzione e cura (pensate alla fatica a dovere recuperare il volatile, dopo)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.