|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
le autorizzazioni
Allora ho collegato in rete 3 computer con winxp profesional attraverso un router adsl della cometlabs (modello NRM4) i conputer si vedono ma quando da un qualsiasi computer cerco di accedere ad un'altro winxp mi dice che è impossibile accedere al computer perchè l'utente non è autorizzato e poi mi prende in giro dicendomi di contattare l'amnistratore del server (io)
![]() ![]() Ciao Agenio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma hai condiviso qualche cartella?
![]() Ci sono firewall sw installati sui pc? tipo zonealarm o altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho condiviso gli hard-disk e non ci sono firewall, di una cosa non sono sicuro , ma bisogna creare nouvi utenti?
Esempio: sul pc 1: Ho utente 1 sul pc 2: Ho utente 2 sul pc 3: Ho utente 3 non è che sul pc 1 devo crearmi anche gli utenti 2,3 e lo stesso per gli altri due pc? Poi ho sentito il problema delle password vuote, io praticamente dovrei inserire la password all'inizio prima di entrare in winxp bhoooo Ciao Agenio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
Quote:
ciao
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per utente intendi dire quello che si imposto con account utente in pannello di controllo e per le password ne devo mettere una uguale per tutti e tre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
adesso provo e poi ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho creto su due computer un utente di nome 1 con password: 1 ma il prblema è sempre lo stesso il computer 1 vede il computer 2 ma quando tento di accedere al comp 2 mi da il solito problema delle autorizzazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a fare il login con questo utente e ad accedere all'altro pc hai creato l'utente dandogli diritti di amministratore???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Quando accendo i computer prima di caricarmi completamente winxp mi chidono la password dell'utente 1 che è in tutti e due i computer l'unico utente esistente ed è amnistratore
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.