|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Novità!! Vi hanno rubato il cell? Bloccatelo con l'IMEI!!
Come da titolo
Se vi hanno rubato il cellulare o più semplicemente lo avete perso, una soluzione per scoraggiare colui che ne verrà in possesso esiste. Sarà attiva verso il prossimo mese e consiste nell'andare semplicemente in un negozio di uno degli operatori e chiedere il blocco del cellulare dandogli il numero IMEI, ovviamente bisogna dimostrare di esserne il vero proprietario. ------------------ Questa in sintesi è il servizio che ha fatto un tg regionale della mia regione ovviamente (anche se è IL tg regionale, quindi capite qual'è ![]() Io mi chiedo: ma come ca**o possono fare servizi del genere dando per novità ciò che esiste praticamente da sempre?? Il bello è che dopo i giornalisti si lamentano che quando Vieri ha replicato al LORO articolo sulle controversie avute con Buffon lo tappezzano come un falso, uno che è sotto stress ![]() Ovviamente non è da oggi che sparano caxxate, però questa almeno potevano camuffarla meglio, quando l'hanno detta mi è venuto da ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.