|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Driv3r: delusione in arrivo ?
Forse è ancora presto per dirlo ma... la versione per PS2... si è beccata un amaro 5.4 su IGN...
Sembrano esserci grossi problemi di fondo ! http://ps2.ign.com/articles/525/525181p1.html
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 22-06-2004 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
l'ho visto girare su ps2 ......non mi ha colpito molto nella grafica
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Bene bene, mooolto bene.
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Recensione di Gamespot:
5.4 - Mediocre...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
La frase conclusiva dell'articolo di IGN in effetti e' preoccupante:
"In a broader context, compared to those other games in the "genre," DRIV3R easily takes last place, thanks to a narrow vision and static game design -- on foot or in a car -- that just doesn't excite me the same way it did in 1999". Leggendo il resto, sembrerebbe che gli sviluppatori il tempo l'abbiano speso solo per la grafica e la fisica.......insomma, come al solito IA e gameplay non vanno + di moda. ps: Il reader score (che di solito e' piu' affidabile) e' bello alto pero'!
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Raga come grafica poteva fare di meglio...il gioco è molto simile a GTA Vice City infatti la prima ambientazione è quella di Miami (guarda un po)....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io ce l'ho su xbox....
-grafica appena sufficiente ma prima di qualsiasi effetto di ultima generazione -giocabilità discreta con le vetture ma pessima a piedi e soprattutto nelle sparatorie -sonoro molto buono -frame-rate incostante conclusioni: a pensare che ci hanno messo 3 anni per farlo mi viene da piangere....gioco appena sufficiente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
fa pena su console, ma penso anche su pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Magari su PC la grafica sarà leggermente migliore, ma qui sembra prprio il gameplay la cosa peggiore...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto... finchè stai in macchina va tutto bene.... appena ci esci ti si accapona la pelle ![]() però, probabilmente, con l'ausilio di un mouse le cose potrebbero migliorare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Io ieri mi sono visto un po' di video, in effetti alcuni passaggi fanno un po' ribrezzo e non parlo di grafica, sia la fisica delle auto (molto "rimbalzosa") che altre cose non mi sono piaciute per nulla.....peccato.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Noooooo!!!!! ci contavo su sto gioco....
![]()
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Comunque sia, su pc la grafica dovrebbe migliorare un pochino, ed inoltre il problema principale della versione console è la giocabilità delel fasi a piedi..... Cosa che si risolverà grazie al mouse...insomma, Driv3r non sarà un capolavoro, ma su Pc diventerà quantomeno un gioco decente....su console megli olasciar stare (specialmente ps2 )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ci contavo parecchio anche io, letta la rece su game spot il mio amico (ps2) ha rinunciato a prenderlo.
L' ho visto girare e non sembrava male...i modelli sono migliori di GTA, l' IA è proprio sotto e la città è scarna.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
speriamo nel nuovo gta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ho notato una cosa a Driv3r: nn si puo sparare mentre guidi....una cosa noiiosissima e brutta soprattutto per le missioni che ti danno come inseguimenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
si può si può... ma solo in determinate missioni in cui si è in due in macchina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Si quando c'è Lomaz...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.