|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
In attesa di NFSU2...Minicampionato NFSU...
In attesa del seguito di nfsu che ha spopolato in tutto il globo perché non organizzare un minicampionato del primo capitolo tra gli utenti Hwupgrade?
Sono attesi 8 street racer con le proprie auto moddate a sfidarsi in 12 gare. Gli 8 partecipanti saranno divisi in modo casuale in 2 gruppi da 4, entrambi i gruppi parteciperanno a 3 gare su 3 diversi tracciati e i punti verranno assegnati nel seguente modo: I)10pt II)7pt III)5pt IV)2pt. Al termine delle 6 gare (3 per gruppo, che ricordo sono 2) i primi 2 piloti del proprio gruppo andranno a far parte del gruppo che si giocherà la vittoria finale, mentre gli ultimi due dei propri gruppi si giocheranno le posizioni dalla V all' VIII. I punti alla fine del campionato saranno assegnati nel seguente modo: I)10pt II)7pt III)5pt IV)3pt V)2pt VI)1pt VII)0pt VIII)0pt. Per la convalidazione dei risultati al termine di ogni gara il primo classificato farà uno screenshot che verrà inserito nel forum e quindi convalidate i punteggi e le classifiche. Il tutto si avrà in due sere (con orario da decidere), nella prima si faranno le 6 gare (3per gruppo, che ricordo sono 2) nelle quali si decideranno le posizioni dei gruppi della sera successiva. Le auto verranno presentate all’inizio del campionato (con uno screenshot) e verranno mantenute (le stesse) per tutto il campionato. E’ vietato ogni tipo di trucco (quindi anche le auto possono avere massimo 3 modifiche uniche, come dettano le regole del gioco), che spero e penso non verranno utilizzati in primo luogo perché non vince nulla, è un torneo (si spera il primo di una lunga serie) in via amichevole a cui possono partecipare tutti anche i meno bravi (me compreso), ed in secondo luogo perché i trucchi verrebbero subito scoperti con l’utente che farebbe una figura barbina nei confronti di tutto il forum. Si attendono dunque i partecipanti e qualunque proposta per modificare il regolamento, maggiore numero di adesioni o stratagemmi per scoprire chi utilizza i trucchi ecc. ecc. sono ben graditi. Chiunque vuole partecipare si unisca con un post esprimendo eventuali consigi (sono graditi), conoscenze o perplessità. P.s. Apro questo topic dedicato solo al campionato per evere meno cunfusione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Gallarate Sport: Pallamano
|
ottima idea... ma che tipo di gare saranno?
(sprint, drag, circuito...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
IO CI SONO
solo ke alla sera non posso giocare
![]() |
#4 |
Registered User
|
Circuito
![]() si può fare anche in altri orari basta decidere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Velletri (ROMA)
|
eccomi,ci sono anch'io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
siamo in 4 per ora giusto?attendiamo altri e proponete gli orari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Aprilia
|
presente... ci sono anke io!
Basta che David mi risponda in pvt per quello che gli ho chiesto!!! Nèé----> The Dobermann ![]()
![]() |
#8 |
Registered User
|
ti ho risposto...se riesci a risolvere il problema siamo in 5 allora...
arrivate ragazzi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Dirty North
|
io preferisco il matino..dalle 9 in poi ..
![]() dai ragazzi,tirate sù il (_|_) dal letto!! ![]()
![]() |
#10 |
Registered User
|
per me va bene, sentiamo anche gli altri...
se non arriva nessuno lo riduciamo a 4 giocatori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Se c'e posto io ci sono
Intel Pentium 4 2.8 ghz // M.B. Asus P4P 800delux // RAM 2*512MB DDR400 //Ge Force 4 TI 4200 8x PNY 64MB //Sound Blaster audigy //Samsung CD-R/RW SW-240B 40x12x40x //LG DVDRAM GSA-4082B //Microsoft Windows XP Professional // mio sito |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
io lavoro!!!
Attacco alle otto e esco da casa alle 7.30 Quindi se per voi va bene si potrebbe dividere le partite in due fasce orarie!!! The Dobermann ![]()
![]() |
#13 |
Registered User
|
ok pait uno in più, sei il benvenuto...
si attendono altri... e tutti quelli che vogliono partecipare scrivano l'orario dividendolo in comodo (per lui ovviamente), possibile ed impossibile...almeno vediamo un pò quando farle... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
per me va bene sempre (tranne il weekend) la sera però solo dopo le 10.30-11
cmq sarebbe meglio definire anke i giorni per evitare rinunce causa vacanze Ultima modifica di AgoTT : 23-06-2004 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Allora l'orario ancora non posso dare conferma in quanto per ora posso sempre ma forse da sabato inizio a lavorare e torno alle 20 percio considerate 20---> max 23
Intel Pentium 4 2.8 ghz // M.B. Asus P4P 800delux // RAM 2*512MB DDR400 //Ge Force 4 TI 4200 8x PNY 64MB //Sound Blaster audigy //Samsung CD-R/RW SW-240B 40x12x40x //LG DVDRAM GSA-4082B //Microsoft Windows XP Professional // mio sito |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
sei il benvenuto...mmm avevo pensato proprio al week end ma vedo che qualcuno non c'è...
bhè quanti possono il sabato e la domenica? oppure altre proposte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
IO
...posso tutte le sere, dalle 17.00 in poi.
Il sabato e la domenica non posso, sono impicciatissimo. Prima delle 17.00 sono al lavoro... ![]() Fatemi sapere... ma, in quale disciplina ci sfideremo? Ognuno con la sua macchina??? The Dobermann ![]()
![]() |
#18 |
Registered User
|
ok allora quanti possono diciamo alle 18:00?
Saranno gare su circuito, ognuno con la sua macchina... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
io sabato e domenica nn posso possiamo fare venerdi oppure si fa settimana prossima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Io non prima delle 20
Anche se ora ho finito l'esame di Maturità ma iniziero a lavorare domenica e sono impegnato tutti i giorni fino alle 20 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.