|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Mp3 Player Motorola. per Vxxx, T72x etc... conviene comprarlo??? read...
Ciao a tutti...
girando in rete ho visto che per il mio bel motorola v525 (ma anche altri) esiste [questo mp3 player] con SD da 32Mb inclusa (non molto, ma almeno credo si possa cambiare con una più grande in seguito)... ![]() Sullo shop motorola costa 99$ , non l'ho trovato in italia (cercatelo voi) e girando ebay c'è l'unica cosa che non mi convince sono queste 2 diciture: 1.Sale AS IT.No Refound. 2.DOA Will Replace new one but must ship the broken item back. Ma il tizio ha 100% di feedback positivi..., anche se "solo" 35. Io avrei in mente di prenderlo, magari con qualcuno di Napoli o Avellino in modo da dividerci le spese di spedizione che credo siano fisse, tipo ordine collettivo, ma non mi assumo responsabilità.... poi se accettate, vi darò maggiori dettagli. Che dite? ![]()
![]() ![]() veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero Ultima modifica di J3X : 12-07-2004 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.