|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
cosa puo simboleggiare secondo voi il PROGRESSO , visto in maniera generale ?
xkè devo stampare qualke immagine sui cd cn la tesina da dare a prof e vorrei un'aiuto....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Vedi un po questo
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Re: cosa puo simboleggiare secondo voi il PROGRESSO , visto in maniera generale ?
Quote:
tipicamente, una navetta spaziale o qlcs del genere... se vuoi fare il ganzo, metti un fullerene
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Vedi anche questo
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ragà roba seria però...
alla navetta spaziele c'ho già pensato , però volevo fare un collage di + immagini assieme , i noltre conoscete qualche citazione da potewr stampare sul cd ?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se metti la foto dell F-117 ,mi sembra che si chiami così l'aereo invisibile, quello nero dalla forma particolare e poi ti colleghi con i vari esperimenti per provare a rendere invisibile l'uomo.Al riguardo mi sembra che pochi giorni fa c'era una discussione.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io la tesina l'ho già fatta , ed essendo mutimedale avevo pensato di dare un cofanetto tipo quelli x dvd cn un cd all'interno con la tesina , ED AVENDO UNA I865 , ke stampa sui cd stampabili , avrei intenzione di stampare qualcosa su questi cd da dare ai prof , e mettere una copertina sul cofanetto...
xò nn so ne che mettere cm cover del cd , ne ke immagine utilizzare x il cofanetto... inoltre vorrei anke metterci qualche citazione stampata sul cd , ma anke là al momento nn ne ho idea... ringrazio anticipatamente ki mi possa aiutare
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Frase: " Il Progresso è tale solo quando è per tutti" H. Ford
Come immagine...prendi la sigla di Strar Trek: Enterprise ...è la sintesi del progresso (parte dalle immagini con i primi navigatori, passa per lo sbarco sulla luna e il robottino su marte sino ad arrivare al motore a curvatura realizzato da Zephram Cochrane nell' anno 2063. )
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
gli ultimi due post nn sn male anxzi... vediamo se qualcuno ha qualke altra idea , intanto mille grazie
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non capisco il senso della prima immagine.
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche a me piace la politica...ma buttarla sempre sull'ideologico mi pare eccessivo....
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
raga nn posso buttarla sull'ideologico xkè in ogni caspo i prof sono promiscui da un òpunto di vista politico , quindi niente politica please
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
semplice: il maestro kubrick ti viene in aiuto: da una parte il primate che lancia al cielo un femore di tapiro e dall'altra la navicella che entra nella stazione spaziale
millenni di progresso in una dissolvenza
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
l'immagine dell'uomo vitruviano?
o la locandina del film "the day after tomorrow".................
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
altre iddee ?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Pagando...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.

)
CIAO