|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Delivery Status Notification
Ciao ragazzi!
ho un bel problema sulla mia casella di posta elettronica.. Negli ultimi ricevo moltissime email di Delivery Status Notification che dicono che email inviate dal mio account non possono essere recapitate (a indirizzi che per altro non ho mai visto) perchè contengono virus. Il punto è che il mio computer nn ha virus perchè le email nn partono dal mio computer con quell'indirizzo, ma è soltanto un redirect che rimanda sul mio email Cosa si può fare in questi casi ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
Anche a me ne arrivano a quantità industriale... Sinceramente più che cancellarle non so cosa farci....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Mi sa che è qualcun altro che nella rubrica ha anche il tuo indirizzo ad essersi preso qualcosa, quindi non credo ci sia molto da fare se non continuare a cancellarle
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
L'unica sarebbe filtrare tutti i Delivery Status
solo che cosi nn è possibile sapere se un messaggio è arrivato o meno a destinazione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.