|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
HELP su indecisione, devo urgentemente comprare una stampante
raga sono indeciso tra la canon i350, l'epson c44 e l'hp 1210
la canon ha il difetto che dopo 1 pò la cartuccia si brucia e si deve buttare,però con 2-3€ c si conmprano i colori (compatibili ovvio)che anche se sono piccole per quello che ci faccio(poco) sono + che sufficienti. L'epson ha le cartuccie + grandi e quella nera costa 5€ e a colori 8€(sempre compatibili), però c'è qualcuno che dice che dopo un pò nn sampano + bene l'hp sarebbe ottima per me in quanto è una multifunzione che mi permetterebbe di guadagnare spazio sulla scrivania, però i prezzi delle cartucce(anche se sn molto grandi) sono cari, 20€ x il nero e 30 x i colori(oraginali però). tendendo conto che dopo aver stampato la tesi userò pochissino la stampante voi che mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Lascia perdere la c44, ce l'ha mio padre ed è la cosa più lenta che io abbia mai visto.
A mondo medio c'è in offerta la C84 a 69 euro. Ale
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
prendi la canon.....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Beh tra la i350 e la C84 100 volte meglio la c84 imho.
Ale
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
Re: HELP su indecisione, devo urgentemente comprare una stampante
Quote:
Hp è l'unica stampante consigliabile se davvero la userai pochissimo dopo la tesi ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
aggiunta
inoltre aver un multifunzione si rivela sempre utile (c'è sempre da fare una fotocopia di domenica...)
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
grazie per l'aiuto ragazzi.Ieri ho deciso di prendermi l'hp e devo dire che è 1 bel giocattolino...soprattutto x le mie esigenze.
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.