|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
casella gmail in regalo!
ei la voglio io la casella gmail, ma siete pazi? è una figata megagalattica, è come avere il nuovo prototipo della sony che di perse è una figata prima che esca sul mercata, il fatto che sia gratuita nel momento in cui uscira, non giustifica un cosi basso interesse.. cmq posto la mia richiesta e confermo il mio interesse x la casella gmail MARK0 è stato gentilissimo al solo pensiero di darla qualcuno dal momento che non la utilzzava, ma di solito n si apprezzano i regali... passamelaaaaaaa!!! graziegraziegraziegrazie! cyaaaaaaaa
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
OK, mi fa piacere vedere che qualcuno ha capito lo spirito della cosa. Ti contatto in PVT per farti avere l'invito! Have fun! Bye! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
graaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzie 1000.. nokkeddico, grazie 1giga!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
La posso avere anche io
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Anche a me interessa
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io sono un utente gmail... fighissimo!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie a mark anche io ora, ed è figa, la migliore webmail mai provata c'è un solo unico e grande difetto cui secondo me google ovviera molto presto, non esistono sistemi di notifica, oltre laggiornare l'inbox folder infatti non ci sono messenger compatibili, penso che potrebbero e forse faranno qlcosa che sia compatibile con la google toolbar, come hanno gia fatto per il servizio blogger integrandone la funzionalita di posta. questo renderebbe la google mail quasi ottima, il che significherebbe gmail, migliore webmail
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Non ho capito come si fa ad avere stà casella..
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
A me piacerebbe tanto averla AGGRATIS... io scambio con un grazie... se può bastare... chi la ha se mi pmizza...mi rende una persona felice!
Ciao!!!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ma cosa c'è di speciale?
su spymac.com danno gratis gli account con 1 gb di spazio da un po' ormai |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mah cmq non capisco quelli su ebay da dove l'hanno preso e da dove lo ha preso marcko......
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Mi lascia un po' perplesso l'antispam (altrui) e l'obbligo dei messaggi pubblicitari propri; che sarebbe come dire :"lo spam va bene ... a patto che sia il nostro". E' un'alternativa da valutare ... (Io uso l'IMAP4, quindi il gmail mi lascia indifferente). Ad ogni modo tenete presente che si tratta di un servizio "beta" pertanto l'affidabilita' non e' garantita. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
La questione dei messaggi pubblicitari (ovvero da dove arrivano parte dei soldi per offrire il servizio free) è interessante.
Il meccanismo di datamining contestuale è del tutto simile a quello dei GoogleAds. In effetti si tratta di piccoli box testuali (quindi non creano probelmi di banda o rallentamenti) che compaiono sulla destra dei messaggi. In realtà nei messaggi in italiano non compare nemmeno molta robe, perchè evidentemente non ci sono ancora abbastanza keyword interessanti, per ora. La cosa notevole però è che, proprio perchè contestuali, finiscono per essere degli hint "validi", più che fastidiosi. ![]() (in realtà ora la visualizzazione di questi box è un po' diversa: infatti sono divisi in "Sponsored links" e "Related Pages") Ad esempio, scorrendo un po' di mex della mailinglist DXDev per sviluppatori, in questi box ho trovato un sacco di riferimenti a risorse online o soluzioni software riguardo a quell'argomento specifico, alcune decisamente interessanti (esattamente come succede spesso con i GoogleAds nei vari siti). Appena la mailbox comincia ad essere sostanziosa, poi, le ricerche "alla Google" nei propri messaggi sono veramente valide (molto più veloci che con un classico client standalone o altro mailservice, praticamente istantanee). P.S. Gli account a mia disposizione comunque per ora sono finiti, stop con il bombardamento in PVT! Bye! Ultima modifica di Mark0 : 22-06-2004 alle 16:30. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
sia per tutti gli utenti attuali e futuri di gmail sia per il supergentile mark0 vi posto le soluzioni che ho trovato e che risolvono quelli che erano i due piu grandi poblemi di gmail, probabilmente in futuro qeste soluzioni saranno direttamente implementate dal tema gmail di google.. cmq ecco qui
1 quando siete in una pagina web e cliccate su un indirizzo non vi si apre la finestra compose di gmail tuttalpiu una nuova mail con outlook express, dovete cosi copiare lindirizzo entrare in gmail clicare compose e incollare, bene, RISOLTO, con gmailto piccolo javascript che riconfigura il registro di sistema potete usare gmail come applicazione predefinita scaricatelo gratis qui http://torrez.us/archives/2004/05/23/000272.html 2 vi arrivano nuovi messaggi ma voi non potete saperlo senza cliccare e ricliccare su inbox, ok risolto pure questo gtray è un programma che vi avvisa se ci sono nuovi messaggi dicendovi il numero dei nuovi messaggi, basta inserire user password e nuomero di minuti fra un controllo e laltro, caricatelo gratis qui http://torrez.us/archives/2004/05/23/000272.html e una piccola icona rimarra sulla vostra traybar e il classico fumetto di windows si aprira dicendovi 2 nuovi o 3 nuovi... e via dicendo messaggi! ora mi scrivete bravooobravooobravooo cya |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
wow!!! grazie milleeeeeee!!! edit: DOH!!! c'è solo per winzoz?? Ultima modifica di lordfrigo : 22-06-2004 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
mah
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Io ho già un account Gmail, ma come si ottengono gli inviti?
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.

-_- πάντα ῥει -_- PSN: cinemanu