|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Problema con il BIOS A7V8X
ciao
stamani stavo cercando si flashare il BIOS di una A7V8X, prima volevo salvare quello attuale quindi ho fatto il floppy con aflash.exe e ho bootato da quello spesso quando booto dal floppy la tastiera non funziona, ho provato a cambiare tastiera e anche il mouse ma la situzione non cambia. a volte si blocca anche prima, magari appena mi da il prompt A: si blocca... visto che non riesco nemmeno a salvare il bios attuale (che potrei anche scaricare dal sito) non mi azzardo a cominciare a flasharlo, magari poi si blocca e son dolori.... PS: devo flasharlo per forza perchè è l'ultima spiaggia, se la moo non funziona nemmeno dopo questo direi che posso mandarla in garanzia cosa potrei fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
perche' non usi il programma via winzoz io lo ho usato e funziona bene
che bios hai?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
risposta
Ciao
Si infatti utilizza pure il programmino di asus asusupdate, da windows così ti puoi salvare il bios che hai ora. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la scheda madre sembra morta, non riesco nemmeno ad installare windows, infatti come ultima alternativa, dopo aver cambiato TUTTI i pezzi del pc per vedere dove erail problema quindi DEVO per forza flasharlo col floppy
help!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma riesci ad entrare nel bios?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=702834 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
hai provato a mettere della ram nuova di una marca buona o una che sei sicuro che su quella mpobo funziona???
male che vada sul pc che ti funziona metti il bios nuovo e lo flashi forse si e' sputtanato se' e' ancora in garanzia fattela cambiare
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
la ram ne ho 2 banchi, testati entrambi e provata con entrambi, e non fa la minima differenze, inoltre è funzionato oltre 6 mesi con uno di quei due banchi quindi.....cmq li ho ritestati proprioieri....niente da fare.... Quote:
per la garanzia c'è......ma preferirei risolvere in altro modo se possibile perchè dovrò andare a scomodare un utente del mercatino da cui l'ho presa, ho la fotocopia della fattura, però devo cmq mandarla a lui che conosce il proprietario del negozio (che è nel sud italia, non ricordo dove cmq troppo distante da pistoia aiuuuuuuuutoooooooooooooo!!! |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
prova sul forum del sito dell'asus
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.