|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
plasma o tft?
domanda semplice, ma complessa...
avevo pensato anche a un videoproiettore, ma in alcuni casi, è una soluzione poco pratica e non molto utilizzabile. Non sono ricco, ma mi piacerebbe un bel plasma 42", anche se ho sentito dire che la qualità dell'immagine non è eccezionale, al contario dei tft, voi cosa ne dite??? e cosa si trova in giro di buono e abbordabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
ti riporto la mia esperienza di fequentatori di forum e newsgroup
![]() al mediaworld c'era in offerta un qasar 42" plasma con cinescopio panasonic. 2000 euro, ottimo pannello ma scarso per quel che riguardava tuner e altri componenti. la qualità dei plasma non è malvagia ma dev'esserci un'ottima fonte a sfruttarla (dvd o pc) altrimenti la qualità scende molto. se lo usi per la tv, io lascerei perdere. e ci attacchi un pc e vuoi alte risoluzioni, anche ![]() i proiettori validi offrono una qualità imparagonabile ma anche prezzi fuori scala. c'è una discussione dove si parla di tv e proiettori: leggila è interessante. io rimarrei sul crt ancora per un po'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Plasma di qualità convincente sotto i 5000 € non se ne trovano. I TFT, per me, sono anche inferiori ai plasma migliori e costano ugualmente carissimi. La soluzione ideale, se hai spazio, è indubbaimente un buon videoproiettore. Oggi anche con cifre non esagerate (tra i 1000 e i 2000 €) si possono trovare videoproiettori di ottima qualità. Altrimenti è sempre meglio ripiegare su un buon "vecchio" CRT.
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Per il proiettore infocus 5700 circa 3500€
Per il plasma, se lo usi tamto come tv Sony 42ts2 Per lcd 42mrx1, costo uno sproposito, ma qualità molto vicina ad un plasma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.