|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
[TOSCANI] un consiglio turistico
dopo una faticosa serata passata a scegliere con il libro "vacanze verdi" degli agriturismi sono arrivato a selezionare due posti per passare qualche giorno di (meritato? son sempre sul forum
![]() Uno e' a San Gimignano , in posizione "strategica" per le interessanti città della zona (volterra, firenze stessa), l'altro a San Quirico d'orcia (in mezzo alla maremma, giusto?). Chi conosce le zone mi direbbe quale sceglierebbe per passare qualche giorno di relax con un occhio a città storiche, ambienti naturali e naturalmente specialità culinarie tipiche? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
niente ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Le colline di Lucca sono famossissime per gli agriturismi! Stupende.. posizione strategica anche la nostra.
A 30 minuti di macchina c'è Viareggio (Mare) A 1 ora di macchina Firenze ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ma se aggiungo anche la provincia di lucca nelle possibili non scelgo piu' ![]() cmq non sei il primo che le consiglia, devo venire anche da quelle parti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ![]() no scherzo... io in luna di miele sono stato a Figline Valdarno, agriturismo Podere La Casellina: ci sono dueragazzi giovani molto ospitali e simpatici e ci siamo trovati benissimo: eravamo vicini praticamente a tutto: Firenze, Volterra, San Gimignano (io mi sono fatto anche una capatina a Larderello che è affascinante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]() sto iniziando a pensare di fare 3 giorni da una parte e 3 dall'altra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
Detto ciò, se però devo scegliere un agriturismo...mi fionderei a bomba nelle colline Senesi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.