|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
help csi dark motives
salve sono rimasta bloccata quasi alla fine del 1 caso. dopo aver preso le impronte alla donna e aver t6rovato un confronto torno a parlare con la donna come da soluzioni ma non succede nulla non ha niente da dire allora chiedo a brass un mandato per cory mutozzi ma ninte non me lo da sono ferma cosa devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Re: help csi dark motives
Quote:
donna chi?? la tipa del negozio di moto?? sono a meta del terzo e non ricordo bene. cmq in generale se non ti dicono molto prova a chiedere un mandato di perquisizione, spesso si sbloccano molte prove cosi'!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: help csi dark motives
Quote:
se è così fai dei riscontri sulle prove che hai già...magari hai dimenticato qualcosa... cmq sei troppo generica, in questo modo non posso aiutarti molto...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
aiuto capitolo 2
Ciao, sono appena arrivata al secondo caso di csi dark motives e mi sono bloccata.
Ho interrogato il proprietario del ristorante e mi ha dato il campione di dna e le impronte. Ho due impronte di scarpe e non trovo di chi sono, in più ho un impronta parziale che non riesco a completare! Chi mi può dare una mano??? ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.