|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Finalmente ordinato Dell 9100
Oggi ho finalmente ordinato il mio dell 9100 (ero indeciso non
per la qualità del prodotto ma solo per l'incognita acquisto su internet). Mi hanno convinto comunque anche tutte le notizie lette su questo forum. Configurazione p3.2 ht ram 1024 ddr scheda video ati 9700 128 ram hd 60gb 7200 schermo wsxga 1 anno garanzia euro 1.954 (un affare oggi costa molto di più) non vedo l'ora che arrivi. a presto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ai possessori del dell 9100
qualche consiglio pre-arrivo?? grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Complimenti, come hai fatto fatto a ordinarlo a quel prezzo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
come cazz' hai fatto a pagarlo cosi' poco.
Io stessa configurazione ma con il 3 ghz e solo 512 mega di ram lo pago 2200... ordinato il 9 giugno e ancora non e' arrivato. per adesso sono solo scontento |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho bloccato un'offerta che scadeva l'8/06 (spese gratuite di consegna e raddoppio memoria gratis) e poi
sono riuscito a farmela mantenere fino ad oggi speriamo arrivi presto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Livorno, Massa, ehm...Pisa...
|
che rabbia queste offerte ci sono/non ci sono/ci sono
|
|
|
#7 |
|
Member
|
in questo mese di esperienza, con dell ho capito che
bisogna cogliere le offerte al volo e spesso ci sono sconti anche su altri siti collegati (KelKoo qualche tempo fa faceva -5%) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
attenzione ho scoperto tramite questo sito (tiscali)
uno sconto -5% http://shopping.tiscali.it/speciali.jsp?name=dell provate una configurazione e verificate |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Grazie
così facendo la configurazione del topic "dell 9100 una furia" torna ad essere esattamente 1800 euro. Cmq sono indeciso se prenderlo ora, o aspettare domani se c'è un'offerta più conveniente. Tu come hai fatto a bloccare l'offerta che così ci provo anche io? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
grazie mille per la dritta !! sono anche io in procinto di ordinare il 9100, e intanto mi son salvato un carrello da 1894 !! spero domani di trovare qualche nuova promozione più succosa...tipo ram e hd...è da un pò che bazzico per prendere sto portatile e ho visto che effettivamente la promozione con la stampante in omagio è quella meno vantaggiosa !! (almeno per quanto mi riguarda
saluz A
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
E' tornata l'offerta "raddoppia la memoria gratis", direi che questo è il momento di ordinare...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Livorno, Massa, ehm...Pisa...
|
Quote:
grazie!
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Finalmente ordinato Dell 9100
Quote:
Non per smorzare il tuo entusiasmo ma un P4 3.2 non scalderà eccessivamente il sistema ? Gio&Gio |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Edinburgh, UK
|
complimenti dell'acquisto, ora ti servirà un carrello per portartelo in giro...
spero che tu abbia guardato dimensioni e peso prima di comprarlo detto da un possessore di 9100 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Il problema peso non mi interessa, non ho esigenze
di portarlo in giro Vorrei,dai possessori,qualche conforto su schermo (wsxga), masterizzatore grafica etc. grazie. (ormai comunque è fatta attendo solo che arrivi!!!) |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Edinburgh, UK
|
lo schermo è davvero spettacolare (wsxga è da 1920x1200, giusto?).
grafica ottima, visto la scheda video che ha sotto il qlo l'unico vero problema sono le dimensioni e il peso (oltre il fatto, scandaloso, che in cotanto spazio non hanno fatto stare il floppy integrato, + di una pcmcia, una seriale e una parallela, giusto per fare qualche esempio) |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Oggi è arrivato il mio Dell. Una velocità impressionante
ordinato il 22/06 Non l'ho ancora potuto testare; vorrei sapere dai possessori cosa arriva in dotazione e se c'è un modo per controllare se tutti i dischetti e gli accessori sono presenti. Cosa dite, se lo uso con la rete devo togliere la batteria o no? Grazie e speriamo vada bene |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
postereste delle foto di questo gioiellino?
Grazie! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Al momento non posso ma sei vai sul sito
dell.it trovi tutto foto compreso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.