|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Full Spectrum Warrior
Ciao ragazzi, ho letto 2 recensione su questo gioco, entrambe con votazioni molto buone, per la precisione un 8,9, sulla rivista ufficiale X-Box, e un 8 su ConsoleMania.
Sicuramente l' 8 è più reale, il gioco m' intriga parecchio, hanno detto che è bello, molto difficile, con una grafica che non fa gridare al miracolo, ma svolge egregiamente il suo compito, dichiarando in entrambi i casi che l' immersione è totale. L' unico disapputo è la particolarita del gioco, che rende difficele prevederne le vendite, e il pubblico a cui è rivolto.... Qualcuno sa darmi com'è il gioco..... io non ho potuto provarlo, e 50 € sono 50 €... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Se ti piace il genere vai sul sicuro, prendilo!
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
l'ho provato (poco), e mi sembra che ci sia veramente poca libertà d'azione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
bello fsw decisamente ben fatto, il gameplay può essere un po' ripetitivo, però è decisamente uno dei giochi migliori per xbox dopo ninja gaiden
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ripetitività....poca libertà di gioco...oddio, libertà totale, fino a un certo punto, poichè il gioco deriva da un addestramento militare e ovvio che non abbiamo un aproccio libero ma regole riggide, le regole e tattiche di ingagio son quelle inutile girarci in torno, e la ripetitività e relativa perke lo stesso nemico posizionato in posti differenti richiede un differente aproccio, se sei un fan di simulazioni belliche, o cmq un appassionato, se balck hawk down (il film) ti ha entusiasmato, e nei giochi preferisci un aproccio tattico e ragionato invece ke brutalità e azioni alla "rambo" allora prendilo sicuro altrimenti aspetta far cry o qualkosa di piu "fps"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.