|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: [W]ild [W]ild [W]est
|
NOKIA 7250i Affare ! ! !
Vendo nokia 7250i perfettamente funzionante, senza confezione, tenuto benissimo.
La fotocamera digitale integrata del Nokia 7250 Il Nokia 7250 è uno dei primi ad avere un connettore interfaccia Pop-Port™. Supporta funzionalità avanzate, come l’identificazione digitale e la connettività audio stereo o per una veloce trasmissione dati. Principali caratteristiche Design provocante Fotocamera digitale integrata MMS (Multimedia Messaging Service) Tri-Band: copertura su tre reti (GSM 900/1800/19000) in cinque continenti SyncML Applicazioni personali scaricabili grazie alla tecnologia Java™ GPRS (General Packet Radio Service) HSCSD (High-Speed Circuit-Switched Data) Browser WAP 1.2.1 (via GRPS o CSD) Radio FM stereo Vivavoce Modi d'uso personalizzabili e a tempo Toni polifonici di chiamata Sfondo: immagine a colori a schermo pieno Schemi di colori modificabili Screensaver: orologio digitale Orologio e sveglia Calcolatrice e convertitore valuta Cronometro e conto alla rovescia Opzioni di connessione: IR e cavo USB Dimensioni: Peso: 92 g (batteria inclusa) Dimensioni: 105 x 44 x 19 mm, 73 cc Display Alta risoluzione, display grafico a colori a matrice passiva Supporta 4096 colori 128 x 128 pixel Visualizzazione di 8 righe di messaggi Controllo della luminosità del display regolabile per maggiori info: www.nokia.it PREZZO: 199 € per contattarmi [email protected] o se no mandatemi un P.M o ancora postate qui see ya
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
se non metti nel titolo la città, mi sa che l'affare non risucirai a concluderlo..
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
edito....
da qui:http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/100010713/6643297.html si evince che lo danno via nuovo a 199 euro da mallteam...per cui tu mi sa che devi abbassare il prezzo di un bel pò visto che non hai la scatola e magari neanche lo scontrino....
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
non mi sembra tanto un affare!! ne ho visti anche a meno!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: [W]ild [W]ild [W]est
|
mmm
up 150 € |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: FR-RM
|
coda 100 euro spedito dopo alcune domande
che significa tenuto bene? che significa snza garanzia? provenienza? Ultima modifica di cacilla : 21-06-2004 alle 21:41. |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come già ti è stato fatto notare metti la location o ti chiudono! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.