|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[solo x BO] Transcend 2x256MB BH-5 Trattativa chiusa
Coppia di moduli con Chip Winbond BH-5 DDR400
Solo consegna a mano. Il prezzo è di 100€ solo in blocco. So che sembra caro, ma vi assicuro che rullano più delle Corsair (ho avuto un modulo da 512mb che ho subito restituito). Il dissipatore è QUESTO Stesso colore e modello. I banchi sono Transcend e non Jetram. Con i dissipatori non si vedono le sigle dei chip, ma con software (AIDA32 o simili) si può capire senza problemi che ram sono. Il modello è questo: TS32MLD64V4F (Data Sheet ) Perchè solo a mano? Le proviamo e se non piacciono le riprendo. Non confrontatele con delle normali OEM. Ciao Fabio ps. non ho capito se le nuove transcend sono con BH5 visto che hanno CAS 3! EDIT: le ram hanno quei timings SENZA overvolt. ATTENZIONE: dopo il consenso di Chippo_ ritocco il prezzo a 120€ Spedizione esclusa perchè avevo valutato male il prezzo iniziale. Mi scuso con tutti. Questa è la coda per consegna a mano: 1) skullboy Vediamo se sono ancora interessati al nuovo prezzo. Non continuo a stilare la posizione della coda per mancanza di tempo. Quindi VERRANNO rispettate le altre posizioni! Ricordate: prima chi può effettuare il ritiro a mano, dopo viene chi può comprare con spedizione (ma solo quando chi compra è sicuro della qualità del prodotto visto che mi non ho mai un secondo di tempo libero). Per un disguido nella gestione del mio ordine ho saputo che le nuove ram mi arrivano i primi giorni di luglio. Visto che lavoro col pc non riesco a venderle in questi giorni.
Affittasi questo spazio pubblicitario a sole donne belle e giovani. Ultima modifica di FabioD77 : 23-06-2004 alle 20:09. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
interessato
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con tutto il rispetto per la patria delle belle ragazze (le siciliane... che grandi ragazze!.... ops, se mi legge la mia ragazza mi ammazza) ma preferisco consegna a mano. Il problema è che garantisco i timings, ma se sulla tua config (per motivi vari) non li regge?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
coda, quanto rullano in oc?scambi con qualcosa?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda con spedizione
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
coda con spedizione
non sai dire quanto salgono di fsb?
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ritiro a mano.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda (prova) consegna a mano
tutto come dici tu Ultima modifica di skullboy : 21-06-2004 alle 19:20. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Salice salentino ( Lecce )
|
Re: [solo x BO] Transcend 2x256MB BH-5 con Dissipatore (4-2-2-2)
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
coda a bologna ritiro a mano
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bologna
|
Re: [solo x BO] Transcend 2x256MB BH-5 con Dissipatore (4-2-2-2)
Quote:
se sono davvero bh5 è addirittura stracciato
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nota importante: le ram non hanno più garanzia visto che ho dovuto metterci i dissi. Per il bus mi sono fermato a 200mhz causa famoso bug bios ufficiali ABIT. Chi le prende è pregato di non dirmi di quanto supera quota 200... potrei mangiarmi un piede dalla rabbia! altra cosa: stasera il mio negoziante mi ha detto che i nuovi moduli arrivano nei prossimi 15gg. Ci sono problemi ad aspettare?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
Quote:
sei onestissimo, bravo
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [solo x BO] Transcend 2x256MB BH-5 con Dissipatore (4-2-2-2)
Quote:
Per chi me lo ha chiesto: non scambio.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio vero problema è come diostrare che sono BH5 visto che sono coperte da un dissi.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bologna
|
guarda che io non ho nessun dubbio che siano bh5 (di sicuro sei molto più preparato di me).
Ti facevo solo i complimenti per il prezzo davvero onestissimo, visto che qui sul forum 2x256 di bh5 vanno via anche a 189€ + s.s.!
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il prezzo posso dirti varie cose: 1- Ti ringrazio. E' che non sembra il caso di venderle a 189€ solo perchè c'è un "caro" memorie. 2- Forse sono troppo onesto a volte!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq aspetto non ci sono problemi. Contattami quando sei pronto che ci mettiamo daccordo.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Salice salentino ( Lecce )
|
Voglio anche io le bh5 consegna a mano
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ultima modifica di skullboy : 22-06-2004 alle 08:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.

feedback 100% positivo x sempre