|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
[FE-RO] DFI Infinity nuova!!!!!
La main in questione è un ritorno di RMA quindi mai usata nuova di stecca.. Vendo dato che l'attesa si è prolungata e mi sono già fatto un altro pc.. Completa di scatola driver cavi sata ecc!!
Vendo a 90€ ss incluse motivo subito il prezzo.. la main è nuova mai usata e ha 2 anni di garanzia. La ricevuta è presso fam@sevice. Il prezzo deriva dal fatto che il prezzo più basso in rete è t€cnocomp al quale ho sommato le ss quindi 99.99+12. Poi come da regolamento ho tolto l'iva e arrotondato per difetto.. Queste sono le condizioni di vendita. Preciso che la main sarà disponibile tra 10gg data la sua persistenta nell'iter RMA. Bonifico anticipato Prec consegna a mano (sconto 5€ sul prezzo) quindi 85€ Vi esorto inoltre ad evitare ogni intervento con il semplice scopo di contestare il prezzo o la metodologia applicata nel calcolo. Chi non vuole stare alle condizioni eviti di postare... VIVI E LASCIA VIVERE... BUONO SHOP A TUTTI
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
pagami il 2400+
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
INFO: a quanto può essere settato al max il voltaggio delle ram e del procio con questa mobo?
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Forse interessato. Ti mando un pvt per chiederti una cosa
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
?
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
Quote:
scherzo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
in coda... e poi hai pm ti devo dire na cosa... oppure msn
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
esatto aspettava da me un vaglia che non riesco a fare
il vcore massimo è 2V..
|
|
#12 |
|
Bannato
|
pagami non dirmi che non riesci a farlo se posti alle 10.00 puoi andare in posta su dai
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
si sta svalutando è da 29 giorni che aspetto un vaglia
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ti pregherei di non spammare sul mio topic e comunque ho una bambina di 1 anno e non riesco a muovermi con facilità..
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Considerazione personale
Tu al posto suo che diresti ? ^_^'''
imho, 29 giorni non sono pochi Chiedo scusa per lo spam ma ho come l'impressione che denadai2 abbia postato qui "apposta" Se hai tempo per vendere ed "incassare".... ciauz..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io sono stato chiaro fin dal principio.. Bonifico immediato vaglia non so quando... Comunque visti i fatti lascio per il procio e auguro buona vendita a denadai.. Mi disp ma non ho altre poss...
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Scusa, non devi andare alle poste per spedire la infinity ?
mah..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
no passa il corriere
da casa... Storia chiusa comunque qui si vende una DFI e non si parla delle mie vicissitudini grazie
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Re: [FE-RO] DFI Infinity nuova!!!!!
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.

?