|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
condivisione connessione adsl tramite wirelless
ho due pc, un portatile e un fisso, il protatile è già fornito di skeda wireless, mentre il mio no!
vorrei sapere se si può condividere una connessione adsl con una rete senza fili, come se fosse una lan! se sì, quanto costa una skeda per wireless, e avendo asus, ke ha già uno slot apposito per delle skede wireless apposta, ma costa di più quella asus o le altre??
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!per il pezzo lo avrei trovato, ho visto ke asus vende dei cosi da attaccare a usb piccolissimi ke funzionano per la wireless, ora vorrei sapere se posso condividere una connessione adsl come se fosse una lan!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
La asus eccola qui .
Il prezzo non mi sembra eccessivo ![]() Qui invece una sk PCI della Hamlet,costicchia un pò,ma secondo me il brand è ottimo ![]() I link sono di 2 seller su cui mi sono trovato bene ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è ke il portatile ke ha già la skeda wireless incorporata fa 11Mbit, posso io prendere una scheda ke ne fa 54 senza che abbia problemi con il portatile??
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Nessun problema,le skede,in automatico,si settano con i parametri migliori.
Nel tuo caso "sceglieranno" lo standard 11b,cioè quello a 11Mbs ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.