|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Errore o ci hanno provato?
Oggi mi è arrivata la bolletta relativa al periodo marzo-aprile e nell'aprirla ho visto ke dovevo alla telecom 1055€.....sono sbiancato.....cosa è successo?Semplicemente la connessione adsl invece di essere "conteggiata" come flat (nelle precedenti bollette pagavo come da contratto 36€ dell'abbonamento alice flat) è stat conteggiata come alice free e risultavano circa 400 ore di connessione a 2€ l'ora..........kiamo il 187 e fortunatamente subito un'operatrice si rende conto della cantonata e mi dice di autorizzare la banca a nn pagare in attesa ke mi contattino loro x l'emissione di una nuova fattura. il fatto è ke la bolletta scade domani 22\06 e mi è arrivata solo oggi tramite posta......domani la banca avrebbe pagato e...... mi kiedo se oggi nn fossi stato a casa, senza la possibilità quindi di vedere la bolletta, domani mi scalavano sti mille euri eppoi vai a kiedere rimborso, kissà quanto tempo sarebbe passato prima di riaverli.......nn so ke pensare.......il direttore della banca mi ha detto ke sta capitando sempre più spesso con ste bollette telecom......
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
E' successo anche a me (mi hanno conteggiato alice time però)... ma è stato un errore di attivazione da parte loro....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
si lo so anke l'operatrice ha ammesso ke è colpa loro.....ma capisci se io stamattina andavo a mare (fa un caldo....) e tra una cosa e un'altra tornavo stanotte nn vedendo la bolletta domani mi fregavano sti 1000 euri ke kissà quando avrei rivisto.......mah dato ke una cosa simile mi è successa un anno fa con la "napolet@ana gas azienda ke distribuisce gas di città dalle mie parti sto seriamente pensando di togliere l'addebbito in banca x le bollette......mi toccherà fare la fila alla posta ogni due mesi pazienza.....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Infatti le bollette telecom io le pago ogni volta a mano....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Preferisco le bollette da pagare in posta così si evitano 'ste ca@@ate di telezozz
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.