Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2004, 14:09   #1
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
Errore o ci hanno provato?

Oggi mi è arrivata la bolletta relativa al periodo marzo-aprile e nell'aprirla ho visto ke dovevo alla telecom 1055€.....sono sbiancato.....cosa è successo?Semplicemente la connessione adsl invece di essere "conteggiata" come flat (nelle precedenti bollette pagavo come da contratto 36€ dell'abbonamento alice flat) è stat conteggiata come alice free e risultavano circa 400 ore di connessione a 2€ l'ora..........kiamo il 187 e fortunatamente subito un'operatrice si rende conto della cantonata e mi dice di autorizzare la banca a nn pagare in attesa ke mi contattino loro x l'emissione di una nuova fattura. il fatto è ke la bolletta scade domani 22\06 e mi è arrivata solo oggi tramite posta......domani la banca avrebbe pagato e...... mi kiedo se oggi nn fossi stato a casa, senza la possibilità quindi di vedere la bolletta, domani mi scalavano sti mille euri eppoi vai a kiedere rimborso, kissà quanto tempo sarebbe passato prima di riaverli.......nn so ke pensare.......il direttore della banca mi ha detto ke sta capitando sempre più spesso con ste bollette telecom......
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2004, 14:20   #2
Minipaolo
Senior Member

L'Avatar di Minipaolo

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
E' successo anche a me (mi hanno conteggiato alice time però)... ma è stato un errore di attivazione da parte loro....
Minipaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2004, 14:25   #3
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
si lo so anke l'operatrice ha ammesso ke è colpa loro.....ma capisci se io stamattina andavo a mare (fa un caldo....) e tra una cosa e un'altra tornavo stanotte nn vedendo la bolletta domani mi fregavano sti 1000 euri ke kissà quando avrei rivisto.......mah dato ke una cosa simile mi è successa un anno fa con la "napolet@ana gas azienda ke distribuisce gas di città dalle mie parti sto seriamente pensando di togliere l'addebbito in banca x le bollette......mi toccherà fare la fila alla posta ogni due mesi pazienza.....
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2004, 14:28   #4
Minipaolo
Senior Member

L'Avatar di Minipaolo

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
Infatti le bollette telecom io le pago ogni volta a mano....
Minipaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2004, 15:10   #5
MCA
Senior Member

L'Avatar di MCA

Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
Quote:
Originariamente inviato da Minipaolo
Mai sentito cosa più giusta!

M C A B O X
MCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2004, 15:20   #6
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Minipaolo
ora non ho più il tel a casa (con Autoricarica ricevi opzione eurobouns di Vodafone) telefono gratis, ma prima le bollette di telezozz le pagavo alla posta.
Old 21-06-2004, 17:22   #7
rob66
Senior Member

L'Avatar di rob66

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
Preferisco le bollette da pagare in posta così si evitano 'ste ca@@ate di telezozz
 Rispondi

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
Jensen Huang è andato a zappare l...
Prime Day in anticipo - giorno 3: ci son...
AMD EPYC e Instinct: accordo per fornire...
Amazon spinge Fire TV Stick 4K Select, R...
Ryzen 10000 Olympic Ridge desktop: addio...
Android 17 debutta sui Pixel: ecco cosa ...
Samsung annuncia il Galaxy Book6 Edge co...
Nuove regole per gli acquisti online: da...
I nuovi OPPO Reno 16 sono pronti al debu...
Prime Day anticipato, tutti i robot aspi...
Bug FIFA ai Mondiali 2026: chiunque avre...
Stop Killing Games bocciata: l'Europa no...
I costi dei 2 nm di TSMC potrebbero apri...
Prime Day Amazon, scope elettriche senza...
GTA 6 potrebbe registrare un numero impr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian