|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bellaria (Rimini)
|
scheda madre consiglio URGENTE
Scusate avrei bisogno un consiglio per gli acquisti
devo cambiare scheda mamma vorrei un consiglio sulle seguenti skde DFI Lanparty NFII Ultra - Rev.B - Nforce2 ABIT MB ABIT NF7 r2.0 ABIT NF7-S Nforce2 FSB400 DDR400 AGP 8X rev.2.0 oppure consigliatemene una voi Grazie a tutti come sempre ![]() Il mio procio è un 3000+ 333 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
beh, se hai una moneta con tre facce, lanciala e vedi quello che ti esce. Sono tre mobo, così potenti da eguagliarsi quasi in tutto e per tutto. Cmq se vuoi un consiglio da chi è di parte, epox 8rda3+ rev 2.1
![]() Una cosa di lusso, insomma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
o la DFI o la NF7-S rev 2, sono entrambe buone da OC, adesso non so che dotazioni abbiano, probabilmente la scelta dovresti basarla su quello (s-ata, raid, audio scheda rete,...)
ho visto dalla sign che hai la 7N400 PRO2, com'è? mi interessava come scheda, visto che penso di cambiare a breve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Se nn hai problemi di baget compra la DFi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
prendi l adfi io l'ho presa adesso è fantastica la lanparty
ti danno 3 cavi round fluorescenti il pc transpo per transportare il frontalino con usb firewire cuffia e led diagnostici per vedere se va tutto ok la sk h aagp pci tutto fluo. poi con il bios nuovo c'è gente che viaggia a 250 di bus ovviamente devi avere un processore che te lo permette io adesso sto a 250. spendi 130 euro spesi bene.. e pensa che il northbridge è dissipato passivamente.. che potenzialità assurde!!!
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie a tutti ho ancora un paio di giorni prima di decidere accetto altri consigli dfi in vantaggio
per quanto riguarda la gigabyte tutto ok a parte temp un po alte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
unica pecca di dfi è il prezzo.
per adesso nn c'è altro. ce l'ho da sabato e sto apprezzando tutto...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Benedetto del Tronto (AP)
|
Core 2 Quad Q6600, Asus P5Q, Maxtor SATA 250GB, Seagate Sata 500GB, WD Caviar 500GB, WD Caviar Green 1,5GB, WD My Book 1Tb, Corsair XMS 2x2GB DDR2 800, Sapphire Radeon HD4830 512MB, Dvd rom LG, Masterizzatore DVD LG GSA-H10A, Asus VW225N 22" LCD, Casse Creative I-Trigue 3330. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Vi do un parere da appassionato io fino a pochi computers fa ero un asus MANIACO ma mi pare che negli ultimi tempi asus abbia appoggiato un po il culo a terra per carità skede stabili e ottime ma presatazioni normali e estetika VERGOGNOSA
![]() forse con queste affermazioni farò incavolare qualcuno cmq opinione personale grazie cmq ![]() DFI in netto vantaggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
spendi 130 euro però fai un grande acquisto
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io pure con asus nn mi sono trovato benissimo sono passato a abit an7 e poi per avere il max la dfi lanparty
dotazione eccezziunale veramente!!!! (abatantuono ®) ha tutto..anche il cmos reloaded e ti setti 5 parametri che ti servono e il bios li memorizza e quando vuoi usarli li metti ceh ne so io ne ho messo uno a 166*11 per scaricare poi uno per giocare a 200*12 cosi' quando devo fare una cosa o l'altra scelgo 1 o 2 senza cambiare voltaggi vdimm e tutto il resto.. sembra na cazzata...ma è utile..poi ha un sacco di altre cose già elencate...
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: San Benedetto del Tronto (AP)
|
Quote:
Bye!! ![]() ![]() ![]() ![]()
Core 2 Quad Q6600, Asus P5Q, Maxtor SATA 250GB, Seagate Sata 500GB, WD Caviar 500GB, WD Caviar Green 1,5GB, WD My Book 1Tb, Corsair XMS 2x2GB DDR2 800, Sapphire Radeon HD4830 512MB, Dvd rom LG, Masterizzatore DVD LG GSA-H10A, Asus VW225N 22" LCD, Casse Creative I-Trigue 3330. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
Re: scheda madre consiglio URGENTE
Quote:
A questo proposito ho aperto un thread apposito: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=711764 spero di esserti stato utile ![]()
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Grazie a tutti ancora per le risposte tempestive ma vorrei chiedervi un' altra cosa.
Cosa ne pensate della DFI NFII ULTRA INFINITY Mi sembra Simile alla lanparty a part(y)e la dotazione e la sensibilità agli UV ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Nessuno mi dice niente sulla INFINITY che mi sembra molto simile alla lanparty ????
vi prego |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si dovrebbe essere molto simile vedi se la infinity ha 4 sata.
nn credo. per il resto sono molto simili.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
ABIT NF7-S Nforce2 FSB400 DDR400 AGP 8X rev.2.0
Tutta un altra mb
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma la lanPARTY è oro.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
ma la qualità costruttiva della nf7-s è superiore secondo me, quindi la consiglio a discapito della infinity.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
io o avuto an7 e so che nn è nf7 ma consiglio cmq infinity
ciao ti da soddisfazioni vedere procio e memorie a 250..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.