|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monza
|
consiglio modem eth
ciao a tutti, mi consigliate un buon modem adsl ethernet?? da non spendere cifre folli ma che funzioni...
grazie, ciao! edit: specifico, da usare con una connessione a 1.2mbit/s Ultima modifica di NormaJean : 21-06-2004 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Modem Adsl
Ti consiglio un U.S. Robotics quattro porte di rete firewall ecc...penso di comprare anch'io quello sul sito di mediaworld "www.mediaworld.it" fai periferiche pc, networking ti viene la lista cerca usr e a 119 euro ti porti a casa un router adsl con le spese di spedizioni ti verrà a costare 10 euro in più ma ne vale la pena secondo me.......hai fatto l'adsl di infostrada vero?
Altrimenti c'è in giro un router della trust comprato da due miei amici e sono molto soddisfatti quello costa intorno ai 75 euro il modello è Modem XDSL + Router 4 Porte Trust Caratteristiche principali: Modem Adsl con Switch 4 Porte integrato Ideale per condividere la Connessione ADSL Firewall hardware integrato Interfaccie USB1.1 e RJ-45 Windows Plug and Play Possibilità di collegamento fino a 4 PC Velocità massima downstream: 8 Mbps Velocità massima upstream: 1 Mbps 2 Anni di Garanzia ciao ![]() Ultima modifica di shark996 : 21-06-2004 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Roma
|
DLink DSL-300, Mediaworld, euro 70
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
penso che optero per il dlink perche il fatto è che ho il router in comodato di wind, che pero fa schifo perche si possono aprire solo venti (20 O_o) porte il che è un po' pochino e mi limita molto....
e poi cmq nn ho esigenza di connettere piu pc. Ultima modifica di NormaJean : 21-06-2004 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si però " in grado di connettere un PC a una linea ADSL " l'usr fino a 4 poi dipende dall'esigenze ma io ho un modem 56K Usr e non mi è mai caduta la connessione dico MAI
![]() Ultima modifica di shark996 : 21-06-2004 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora compra un usr-119000 sempre della usr costa 39.93 euro sempre in svizzera ma dipende se se vicino alla svizzera o se conosci qualcuno che ci va se vuoi ti do il link???
Ultima modifica di shark996 : 24-06-2004 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no scusa ho letto meglio adesso è usb sorry
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.casainrete.com/shop/dlink_dsl300.html Purtroppo sul sito di Mediaworld c'e' scritto 44.9, ma e' una beffa..sono stato da MW sabato e l'ho proprio visto...in vendita a 70 euro. (o magari online hanno delle promozioni...chissa' !) Se hai ancora dubbi vai su it.kelcoo.com e scrivi dentro dsl-300t ...arrivera il giorno in cui mi coglierai in fallo, ma e' ancora presto ![]() Ciao ![]() Ultima modifica di jined : 21-06-2004 alle 16:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io ho il MW sotto casa praticamente, pero se mettono un prezzo online vuol dire che è quello, credo. in ogni caso io lo ordino online allora :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
nonono non e' quello..i portatili Toshiba online costano almeno 50/80 euro di meno..
Una volta dopo aver letto il prezzo del Toshiba online sono corso alla Romanina a prendermelo, e ho trovato un'altro prezzo..ed ho detto al commesso che l'avevo visto online a quasi una piotta di meno, e lui mi ha detto "per averlo a quel prezzo devo ordinarlo online"..e cosi' li ho mandati a quel paese e mi sono preso il Toshiba da MEC ! (Morgan Electronics) ![]() Ultima modifica di jined : 21-06-2004 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma scusa... dici che non è quello... cmq in fase di saldo (ovviamente non faccio contrassegno) se mi dicono di pagare di piu non lo faccio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ah no! Se lo ordini online con molte probabilita' lo paghi quel prezzo che espongono...il problema e' vedere dopo quanto ti arriva, non e' che MW abbia uno dei sistemi + efficienti che abbia visto.
Sabato x farmi fare una fattura ho aspettato 1ora.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ripeto: in fase di chiusura dell'ordine, dovranno pure comunicarmi il prezzo finale no??? se è piu alto di 45 + 9 di sped non pago, semplice
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Da 55 a 70 non e' che passi molta distanza, se aggiungiamo i fattori tempo di consegna, rischio di fracassamento o smarrimento, problema di sostituzione in caso di guasto...
no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Beh ma se devi spendere 70 euro allora non è meglio prendere il router D-Link DSL-500 a 50 euro? Media World, vecchio modello ma pur sempre router e pur sempre funzionante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di alexmere : 21-06-2004 alle 17:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Il DLink DSL300T ed il DSL500 montano lo stesso cippesette !
Secondo me la DLink l'ha ritirato fuori con nome e scocca diverse perche' si vergognava da un giorno all'altro ad abbassare il prezzo della meta' per tener testa al mercato.. Ultima modifica di jined : 21-06-2004 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
si, il fatto è che dev'essere un router migliore di quello che ho io adesso, che si possano aprire quante porte si voglia (o che si possa anche disattivare completamente il firewall)....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.