|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano/Pavia Status:ON Comunity: Apple
|
Video Edithing per SPOT
Ciao a tutti, vorrei fare, a titolo promozionale, uno spot da distribuire, non da riprendere con la telecamera, ma sostanzialmente un susseguirsi di immagini (illustrazioni mie) con testi e qualche suono. Qualcosa di ben fatto però.. non un proiettore alla "power point".
![]() Partiamo dal principio ![]() un domani mi interesserebbe anche il videoediting di filmati ripresi in digitale.
An apple at day, take windows away... /// Tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola o scherziamo! /// G5 Power Mac Dual USER /// 6 Maggio, La Fine. Grazie per questi 10 anni Ultima modifica di ArtDir : 21-06-2004 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Avete qualche rivista da consigliare?
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Adobe Premiere 6.5 oppure Pro!!Meglio ancora Avid xpress!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sto "prendendo"
Adobe Premiere Pro 7... è ok? ![]() After Effects.. ![]() ![]() mi scarico anche qualche manuale và ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
dove lo trovi
sono 3 giorni che lo cerco con il manuale mi dai una dritta ???
ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Pinnacle Studio 9...molto + semplice, immediato, potente e completo.
Premiere è decisamente + complicato da usare anche se indubbiamente è uno tra i migliori. Ciao
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Re: dove lo trovi
Quote:
![]() Ciao
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ah pinnacle? non sapevo! ![]() grazie mille stasera lo cerco! e.. per quanto riguarda riviste specializzate avete qualche dritta? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi hanno consigliato molto anche final cut pro
ma è solo per apple giusto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.