|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gorgo MI
|
Che diamine mi sono preso...
Ciao ragazzi,
posto disperato in questa sezione del forum che solitamente non visito, e aimè mio malgrado,ora pago le conseguenza di questa mia mancanza ![]() Credo di essermi preso qualcosa di tremendo sul mio pc, ma non ho conoscenze abbastanza approfondite su wor4m,virus,spam & co. per capire esattamente cosa. In pratica mi arrivano circa 300 mail a botta da un cazzo di MAILER DEAMON... ho provato spamnilator ma oltre a filtrarmi poco e male non è una soluzione ... Ho installato AVG free edition 6.0 e per quanto mi abbia scovato e pulito diversi virus (si,sonoente scandaloso che non avevo neanche un antivirus installato) ma il problema rimane. Allego uno screenshoot per chiarirvi le idee su cosa mi accade, potete illuminarmi su cosa mi sono preso e dirmi come risolvere? Vi sarò eternamente grato ![]() http://utenti.lycos.it/rassell78/hpbimg/pdpdppdpd.JPG |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Succede a tutti.. Hai 2 possibilità:
a) Aspettare. A me ne arrivavano 60 al giorno ma ora, dopo 10-15 giorni, nessuno mi rompe più le balle ![]() b)Impostare un filtro anti-spam da Outlook che ti blocchi TUTTI i messaggi con un certo oggetto. A te la scelta ![]() Ciao! Sifr |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
![]() Ci vuole pazienza... Finchè dura il bombardamento ti conviene evitare di aprire la posta con OE. Meglio andare sul portale di tiscali (webmail) e fare le pulizie da li. Almeno non ti porti dentro il pc tutta quella immondizia Ciao
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma no raga dai non ci credo che la soluzione è: "aspetta un pò che poi smette"....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Guarda che è vero!
![]() Cmq al massimo puoi impostare un filtro anti-spam, non di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Non mi sembra poi così grave come problema, ti garantisco che c'è di peggio.
![]() Visto che tutte le mail provengono dallo stesso mittente, imposta il blocco x quel mittente e stai a posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ehehe ok ragazzi,cercherò di configurare meglio spamnilathor
![]() grazie per il supporto tecnico-morale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao! Sifr P.S.: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
blocca il mittente dalle opzioni della casella e-mail..e cancella outlook, che porta solo casini (opinione personale, of course!).. cmq...da quanto tetmpo sei senza av? se sono più di 7 gg, e hai una flat (o cmq stai connesso un botto di tempo)..mi mandi una tua foto, che la uso come santino??? diciamo che hai tentato un suicidio virtuale...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.