|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
pro evolution soccer 3
salve, ieri ho provato pes3, il problema è che, quando arrivo al menu, se schiaccio, per esempio, con la freccia in basso velocemente, non succede niente, se invece la tengo premuta, continua a scorrere e non si ferma mai, e idem quando gioco.....
è un problema di driver, di patch, o bisogna perforza usare un pad?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Re: pro evolution soccer 3
Quote:
cmq se disattivi il Vsync dal pannello di controllo il problema si risolve! ![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Re: pro evolution soccer 3
Quote:
grazie mille Yota79 e scusatemi se ho aperto un thread per una cosa già detta ![]() butto lì una proposta, chi apre il megathread, non potrebbe tenere il primo messaggio come una sorta di FAQ per i problemi comuni di un determinato tipo di gioco? ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Re: pro evolution soccer 3
Quote:
p.s: ma non hai da lavorare? ![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
non trovo questo Vsync , dove sta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Re: pro evolution soccer 3
Quote:
Io credo sia un problema di compatibilità delle EXE
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
che scheda video hai??
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ok credo di aver capito , sono andato nel control pannel aTi e ho disabiltato il Vsync nel D3D
il difetto infatti è scomparso , ora i menu e il joy psx funzionano , ma la grafica ne risente , le linee del campo spezzettano di tanto in tanto Ho provato a mettere la patch che tutti consigliano , ma quanto la istallo il gioco non parte + e mi dice "wrong disc" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
rimetti la ranocchia e vai a giocare.. ![]() cmq per le schede nvidia è il contrario... se nn attivo il vsynk vedo la linea di refresh...
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
anche io ho questo problema, ma me lo fa anche senza vsync..
![]() l'unica cosa che ho trovato è uscire dal gioco e rientrare, al secondo avvio non lo fa quasi mai. qualcuno ha messo l'ultima patch rilasciata? io l'ho tolta al volo, perchè i giocatori venivano visualizzati a righe orizzontali abbastanza orrende
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
Quote:
scaricati il cr..k per l'aggiornamento! ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
prova a mettere in modalità compatibile win98 e vedi come va!
ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11 DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.