|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
4 CASI SARS AD ALBA!
allora voglio dire subito ke è una notizia tutta da confermare..la cosa me l'ha detta un mio amico,nonchè compagno di lavoro(spero x il suo (_|_) ke non abbia sparato c@ssate)
un suo conoscente è in coma,causa: SARS!sono arrivati da Pavia un paio di medici specializzati in questi casi ed hanno detto chè forse se la caverà.. xke la SARS è di 4 tipi:3 ti fanno secco e non c'è niente da fare..invece un'altra è curabile..e lui ha proprio questo tipo ![]() insieme a lui c'è ne sarebbero altre 3 persone con la SARS..xò non conosco i detagli... la notizia mi ha sconvolto..non voglio creare del panico ke non serve a niente..volevo semplicemente di ragionare su questa cosa!come mai non veniamo a sapere certe cose attraverso i vari mezzi di informazione?io capisco il tifo..il calcio xò c'è ne sono di cose molto più importanti nella vita....secondo me ci stanno prendendo in giro con un pallone!
![]() |
#2 | |
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: 4 CASI SARS AD ALBA!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
proprio ieri ho visto l'esercito delle 12 scimmie...
![]() |
#4 | |
|
Quote:
non se ne parla da nessuan parte....... |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Spero sia una bufala anche perchè che vengano fuori 4 casi all'improvviso,tra l'altro in italia,e con una temperatura abb. elevata mi sembra davvero strano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Re: Re: 4 CASI SARS AD ALBA!
Quote:
Ultima modifica di Harvester : 21-06-2004 alle 10:14. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Dirty North
|
raga..io ve l'ho detto xke sono sconvolto.. domani chiederò qualke info in +
il compagno d lavoro lo conosco benissimo..siamo amici e non penso ke abbia sparato una cavolata..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.