|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quali serie vedete o vedrete?
Quali serie TV state seguendo? Postate i nomi e possibilmente orari e giorni...anche di serie che sapete stanno per incominciare e seguirete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ally McBeal
Dal 5 Luglio lo ritramsetteranno al posto di "Settimo Cielo", la sera.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quando posso C.S.I.
E mentre mangio spesso mi capita di vedere Settimo Cielo
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
![]() Adoro Ally McBeal, e non sopporto Seventh Heaven, mi da` la nausea. GRAZIE! ![]() Indago immediatamente per scoprire dove lo trasmetteranno.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
com'é Ally McBeal? vale la pena?
![]() a che ora verrà trasmesso? (ogni giorno o settimanalmente?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I personaggi [tutti avvocati] sono alquanto bizzarri...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Italia 1 Cmq io adoro tutti e due ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
I ragazzi della 3c(bellissima)(italia1),intorno alle 4.30 del mattino
Professione fantasma(italia1) seguivo ma sembrerebbe finita,cmq intorno alle 3.30 del mattino Peccato non fanno + L.A. heat(italia1) e i viaggiatori(canale5). Poi seguo la mattina verso le 6.30 spin city(italia1) ma anche li ora non si capisce se continuano a farla o no.. Fino a qualche tempo fa seguivo anche highlander intono alle 4-5 del mattino su canale 5 Poi non so se fanno ancora mad about you su canale 5..sempre intorno alle 3.30,bello anche quello,cmq in classifica: 1)L.A. heat 2)I viaggiatori 3)I ragazzi della terza c/spin city 4)Professione fantasma 5)Mad about you/Highlander Secondo il mio gradimento all'incirca è cosi' Ultima modifica di Mozzo : 21-06-2004 alle 00:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
A quanto ho appena scoperto danno Settimo Cielo tutti i giorni alle 20.30 su Italia1; Ally avra` gri stessi giorni/orari?
Ally in prima serata quindi?
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
E pensar ke in certe occasioni mi sento la protagonista,certe volte sono come Ally ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, da quello ke hanno detto nel lancio in tv,si.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scusa ma è la prima puntata che m'è venuta in mente
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Mi
|
Nessuna non ho tempo , tra' internet e uscite la tele la guardo poco come al solito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Queer as Folk USA
Queer as Folk UK Taken Nip & Tuck (seguivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Nn proprio in quelle occasioni ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ultimamente avete notato che le serie dove è presente almeno un finocchio/checca sono molto gettonate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Seventh Heaven non è un serie TV, è un'enorme pubblicità progresso sotto forma di messaggi subliminali ... il pastore, il poliziotto, il pompiere, il dottore, gli amici ebrei e mussulmani, l'amica ex "massaggiatrice professionista", la puntata con le preghiere per i soldati in Iraq, la puntata sulla musica razzista, la puntata sulle ragazze madri ... ogni puntata nonostante tutte le ragazze/i del mondo ci provino con loro i protagonisti ripetono almeno 2321312 volte che il sesso prematrimoniale è sbagliato ... e baci e gli abbracci a fiumi nei finali ecc ecc ... alcune puntate sono fantascienza pura, altro che X-Files dei tempi d'oro !
![]()
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Hai ragione:eheh::eheh: Ultima modifica di Mozzo : 21-06-2004 alle 00:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.