|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BL
|
Consigli su ipaq 3970...
Ciao a tutti ragazzi,
Prima di tutto volevo complimentarmi per il sito! (peccato non ci sia lo smiley che applaude!)Ok, è la prima volta che scrivo in questo forum, perciò vi prego, non cazziatemi e/o bannatemi subito se ciò che chiedo sarà fuori dai canoni del forum...Ho acquistato un ipaq 3970 con ricevitore GPS su eBay, deve ancora arrivarmi, ma dato che chi me l'ha venduto non è mai al pc (rappresentante...) e non riesco ad avere un colloquio con lui per avere qualche delucidazione provo a porvi alcune domande... -sapete dirmi che SO è installato nel 3970 e se questo è aggiornabile? -sapete dirmi se include il software di riconoscimento delle impronte digitali? -sapete indicarmi qualche guida rapida? -sapete indicarmi qualche programma indispensabile che dovrò installare? -...dato che l'ho acquistatoprincipalmente per l'uso di navigatore satellitare, sapete dirmi se "Navigator" (programma incluso nell'acquisto) è un buon programma o se è meglio il TT? Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
http://portatili.hwupgrade.it/articoli/759/index.html
per il 3970 e questo per il 1940 e tom tom, anche se è il 2...ma cmq è un piccolo chiarimento sul tom tom che io preferisco a destinator http://portatili.hwupgrade.it/articoli/973/index.html ah, cmq compliments per la 147
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: Consigli su ipaq 3970...
Quote:
Per le impronte digitali niente da fare visto che questo modello non ha il lettore di impronte! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Per l'aggiornamento ti posso dire che esiste, e che io lo avevo fatto. Ora ho venduto quel palmare, ma ti posso assicurare che era migliorato tantissimo, ppc2002 non è fatto per girare con gli xscale, quindi non sfruttava molte funzioni di questi processori.
Con molti bench avevo raddoppiato o quasi le prestazioni in ambito grafico e di gestione della memoria. Non posso che consigliarti di farlo. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Re: Consigli su ipaq 3970...
Quote:
edivad82, com'è piccolo il mondo! Allora, da un resoconto Tom Tom è meglio di Navigator, ma per il SO c'è un po' di conflitto... Ma l'aggiornamento del SO dove lo vado a fare? Per quanto riguarda i programmi indispensabili? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Bene, altro dubbio risolto!
Però dove posso fare l'aggiornamento? Devo scaricarlo da Mr.Bill Gates? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
L'aggiornamento deve essere fatto apposta per il 3970, lo puoi ordinare alla hp e costa sui 50 euro.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ok, grazie, proverò a vedere al sito HP! Intanto domani dovrebbe arrivare, spero di aver fatto un buon'accuisto (non si sa mai che sia già aggiornato!) !
Mi chiedevo: il 3970 ha uno slot per SD, per le CF bisogna prendere l'adattatore? Conviene? è ingombrante in termini di spazio e peso? Ragazzi, la mia mente ha sete di novità, versate tutto quello che posso fare col palmare, tutte le utilità che può avere, insomma, chi più ne ha più ne metta! Intanto io sto "ravanando" in questa sezione per cercare cose interessanti! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
0770N3 ti ho mandato un pvt.
fammi sapere |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ciao a tutti, grazie ancora x le risposte!
Ieri mi è arrivato il palmare, finalmente! Splendido, perfetto, con ricevitore GPS BT! Ora però come faccio ad installare i programmi? (TT3 in primis dato che ha 2 CD?) |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Grazie, ci sono riuscito!
Ma per quanto riguarda TT, nella schermata viene fuori version 1.20, cosa significa, che non è TT3? E le mappe devo caricarle una ad una per provincia? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
No, per installare i programmi ok, ma per quanto riguarda le mappe? devo installarle una ad una?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.

(peccato non ci sia lo smiley che applaude!)
se ciò che chiedo sarà fuori dai canoni del forum...