|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
[sabato sera] bastardi
Sabato sera come sempre ero alle colonne di S.Lorenzo con gli amici e la mia ragazza, bella serata, pieno di gente che beveva e faceva baldoria; preferisco posti all'aperto come questo invece di chiudermi in un locale.
Sono le 12,40 siamo seduti sui muretti che circondano la piazzetta quando un ragazzo marocchino mi si avvicina e mi chiede da accendere... "Certo!" rispondo io, mi alzo tiro fuori il mio accendino e con simpatia faccio accendere il ragazzo che mi ringrazia......... Quando mi siedo la mia ragazza inizia ad entrare in panico; mentre mi alzavo e mi distraevo il 'compare' del ragazzo di cui sopra agguanta la borsa della mia ragazza ed inizia a correre in mezzo alla folla.... Tutto in un attimo, io ed Ale capiamo subito la gravità della cosa e ci mettiamo a correre dappertutto per trovare quel bastardo....nulla, per 20 minuti giro tutta la zona di porta ticinese... niente. In fine rivedo il ragazzo dell'accendino..lo seguo mentre si dirige verso piazza vetra e lo vedo confabulare con 3 suoi compaesani. Sono seduti a terra mentre si dividono la refurtiva....La rabbia mi riempie le vene ed il cervello.....ma sono bloccato. Ragazzi quei 3 erano davvero poco raccomandabili. Chiamo i miei amici che mi vengono in contro e mi suggeriscono di rivolgermi alle camionette della polizia... be i poliziotti hanno risposto che non ci possono fare nulla, che non ho testimoni e loro non avevano in mano la borsetta ma solo la "presunta" refurtiva..... Non so che dire, nel frattempo i bastardi si sono dileguati e io mi sono sentito impotente. Carta di identità, patente, Cellulare, chiavi di casa bancomat e 300Euro in contanti (ritirati per pagare l'affitto). Per una ragazza che vive a Milano per il primo anno proveniendo dalla Sicilia è un bel problema, e a me tutto questo mi ha ortato solo una grande incazzatura.... scusate lo sfogo.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
...una bella mazzata chiodata sulle mani...
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: [sabato sera] bastardi
Quote:
lasciami dire che hai fatto bene a non andare dai 3 brutti ceffi perché magari erano armati e potevi rimetterci molto più del contenuto della borsa. sporgi ugualmente denuncia e se hai tempo fai un salto in questura, magari ti fanno vedere le foto segnaletiche di qualche delinquente e riconosci il tizio della sigaretta. io l'ho fatto quando è capitato a mia zia, magari ti sembra inutile ma intanto non ci perdi niente |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
è osceno sentirsi impotente, che la situazione sia rischiosa o meno è brutto =
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
perchè la polizia non può intervenire??
per l'assenza di testimoni?? quando si dice "me pesa er culo" ...
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
toglietemi la tastiera.
ps: mi discpiace e ti sono solidale. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ci sono i soliti personaggi.. Maradona, Blues.. ecc. ecc. mi spiace per la tua amica, purtroppo ogni luogo affollato e' pieno inevitabilmente pure di scippatori |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Vai dai Carabinieri e spiega il tutto aggiungendo poi, che hai chiesto alla Polizia e non hanno fatto niente.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
al di la' dell'episodio in se', la cosa piu' ribrezzevole e' che i "tutori della legge" non abbiano mosso una paglia... complimenti vivissimi
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
quoto. mi spiace per quello che è successo... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
questo è scandaloso. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
a parte gli scherzi..mi dispiace per quello che ti è successo.
LC Power 550W Silent - DFI nF4 Ultra-D - AMD San Diego 4000+ - Zalman 7700Cu - Corsair 2gb cl2 - Asus 6600GT - Zalman vf700AlCu - Pioneer DVR-109 - W.D. 160Gb sataII - Seagate 250Gb sataII - Maxtor 80Gb - WinTV HVR1100 - Creative P580 - Netgear DG834G - Samsung 710N - Trattative [20] - Odio la P.U.L. - Forza DRAGO! - F@H - CURRAHEE: insieme, siamo senza pari.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
se sn poco raccomandabili al 90% nn saranno così furbi da sapere di nn essere accusati
mi sa ke vi siete beccati il poliziotto privo di palle almeno provare a fargli prendere scaga... confessare... fargli cercare di corromperlo x fargli avere un pretesto purtroppo nn è come nei film...
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
può darsi che sia un problema di leggi il poliziotto (o meglio carabiniere) "coniglio" è capitato anche a me ma anche quando sono arrivati quelli seri e incazzosi non hanno potuto fare nulla. non era per vigliaccheria ma per le leggi che evidentemente non vanno bene! la gentaglia alle volte viene portata in caserma/questura poi è fuori in men che non si dica. bisogna intervenire su questo punto! non è possibile che il gip (o cmq il giudice o chi prende la decisione) lasci andare dei delinquenti colti sul fatto. loro applicano la legge quindi va toccata quella |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
La parte istintiva di me ti direbbe...avresti potuto radunare un po' di amici e, mentre quelli si stavano spartendo la refurtiva, spaccarli di legnate.
La parte razionale...pure. |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
mi spiace tantissimo ..
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
![]() Detto questo , detto tutto. |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.

LC Power 550W Silent - DFI nF4 Ultra-D - AMD San Diego 4000+ - Zalman 7700Cu - Corsair 2gb cl2 - Asus 6600GT - Zalman vf700AlCu - Pioneer DVR-109 - W.D. 160Gb sataII - Seagate 250Gb sataII - Maxtor 80Gb - WinTV HVR1100 - Creative P580 - Netgear DG834G - Samsung 710N -
- F@H - CURRAHEE: insieme, siamo senza pari.