|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
[PISA][LI][LU][FI][PT][PO][SPED] - Componenti per raffreddamento a liquido
TUTTO VENDUTO
SI PUO' CHIUDERE GRAZIE
Guida all'installazione di Windows 8 su Sony Vaio Serie VGN-FW VENDO: Athlon 64 3200+ Venice, Dissipatore ThermalRight XP90C full copper, NoiseBlocker 92mm, DDR Patriot PC3500 2x512 CH5, DDR Adata Vitesta 500 2x256 - Utenti OK (157) Ultima modifica di Nero81 : 24-09-2004 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
staffa x soket478??
in coda in tal caso x waterblock + pompa [dammi un link e info se è rumoroso] + radiatore piccolo e mi servono tubi e fascette il prezzo è altino, quanto posso darti esattamente te lo dico appena posso [considera ke il wb è un modelo abbastanza vekkio]
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per il prezzo siamo sempre in tempo a trattare... chi ha fatto affari con me non è mai rimasto deluso!
La staffa S3 è per SocketA... se ti serve una staffa per p4 posso rimediartela in un negozio qui di pisa, ma purtroppo a prezzo di listino (sono rivenditori autorizzati di pctuner). La pompa è silenziosissima, molto più delle sicce e poi è nuova, quindi non fa rumoretti tipici "da vecchiaia". Il radiatore dovrebbe essere quello che monta il kit acquarius della thermaltake. Aspetto notizie! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Verona - Bologna
|
mi metterei in coda per il waterblock
se vuoi da scambiare ti posso dare SVARIATE ventole 80*80, di bello ho anche una delta 60*60*38, la più incazzata, la tenevo sul slk600 prima di mettersi la tornado possiamo fare anche qualche ventola e un po' di conguaglio fammi sapere ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non è che abbia un gran bisogno di ventole adesso... di 80x80 cosa hai?
La delta la escludo subito... cerco il silenzio! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao,
allora le 8x8 sono di varie marche, ma nessuna di note, nessuna è tachimetrica, come potenze vanno da 0.11 a 0.23A, sono le classiche ventole da cabinet o alimentatore, alcune le ho tenute nel cabinet oppure nei dissipatori economici per amd le ho usate per sostutuire le scarse 6x6 che di solito ci sono sopra. non sto a descrivertele una poer una perche ne ho una dozzina (di fatto, non per dire) purtoppo adesso no ho la macchina fotografa, stasera potrebbe averla dietro mio fratello, allora ti mando delle foto. se sei interessato dopo le provo e seleziono le più silenzionse ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
No, cercavo roba di un certo livello, tipo papst, noisblocker ystech...
Ad ogni modo ti interessava solo il wb? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ti capisco per le ventole, in effetti passa parecchia differenza tra ventole di marca e non
cmq si, mi interessava solo il WB, sono belli anche i radiatori, ma adesso sono un po' in bolletta come materiale per modding cosa intendi di preciso? cose tipo neon e ventole luminose? di quella roba non ho niente, ma magari se cerchi altro forse ho qualcosa... eventuamente per il solo wb quanto mi puoi fare? ciao
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Sì, per materiale per modding intendo proprio ventole luminose e neon, ma anche rheobus, case finestrati, cavi rounded...
Solo il wb senza nient'altro preferirei non venderlo! Blocco minimo con la staffa s3 per amd... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok, capisco...
la staffa no la volevo perchè ne ho gia due e non ho neache un wb montato sulla cpu... cmq è o stesso... le spese me le includi nei 25€?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su un importo così basso, considerando poi che rimango con un impianto inutilizzabile (se erano i rad non ci sarebbero stati problemi) non posso leverti nulla! Mi spiace! Cmq dovremmo farcela in raccomandata, te la cavi con poco (3€), o forse anche in prioritaria! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
vabbè
ti scrivo i pvt così
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
mi rimetto in coda per il raddi del'aprilia
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando vuoi concludiamo! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
scusami problemi ocn il progetto......enmtro domani ti saprò dire
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao, giusto per scaramanzia te lo chiedo, io fino al 6-7 di luglio sono a bologna, non è che ti capita di passare?? fammi sapere ciao
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
No, purtroppo a Bologna non ci vado quasi mai!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Waterblock e staffa venduti a ceri!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.