|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Un benvenuto a gioca
Vorrei fare un benvenuto a gioca, che con le sue 1945 (
Ragazzi in vetta tremate Intanto io con le mie misere 358 caccole continuo imperterrito alla lungaaaaaaaaaaa ricerca della mitica caccola verde ![]() L'avatar è già pronto........speriamo bene. By Pranda82
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
Beh che dire dara una bella manona al timme!!! 1900 caccole sn un giorno di scaccolo del hwu team
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
benvenuto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Anche se in ritardo, benvenutissimo a gioca anche da parte mia!
![]() Lo aspettiamo qua sul forum! Ciao, GHz!
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: sardegna
|
[quote]Originariamente inviato da GHz
Anche se in ritardo, benvenutissimo a gioca anche da parte mia! ![]() altro tentativo, di post non ci capisco niente di forum ciao a tutti e grazie del benvenuto sono gioca, o fatelargo ? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
cosa?
non capisco!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
probabilmente l'utente fatelargo si è iscritto al team con il nome gioca...... o forse non capisco nemmeno io |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
[quote]Originariamente inviato da fatelargo
Quote:
benvenuto.. ps benvenuto anche a gioca con le sue caccolose!!! x Pranda82: caccola verde? tu? spetta e spera... e nn uscirtene dicendo che ne hai trovata una.. tanto è finta... solo chi fa parte del GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI può e DEVE trovarne, RICORDA....
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ciao fatelargo,
qua sul forum il tuo nick è fatelargo, mentre sul'account seti è gioca! Puoi cambiare quello dell'account seti mettendo lo stesso del forum, magari aggiungendo in fondo HWUpgrade.it SETI Team! P.S: quanti criceti hai? Buon scaccolo, GHz!
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: sardegna
|
[quote]Originariamente inviato da GHz
Ciao fatelargo, qua sul forum il tuo nick è fatelargo, mentre sul'account seti è gioca! Puoi cambiare quello dell'account seti mettendo lo stesso del forum, magari aggiungendo in fondo HWUpgrade.it SETI Team! P.S: quanti criceti hai? --------- capito tutto, l'account su seti e' gioca mentre il nick su questo forum e' fatelargo non vorrei cambiare gioca su seti perche' ci sono affezionato, ho cercato di entrare nel forum come gioca ma non ci sono riuscito. genera qualche problema se continuo ad essere fatelargo qui e gioca nelle classifiche ? intanto criceti casa 1 Athlon 2600 acceso quasi sempre, 9 al giorno casa 1 Athlon 1700 acceso qualche volta, 2 al giorno uff 1 P4 3000 acceso ore ufficio, fino a 20 al giorno uff 2 P4 2600 acceso ore ufficio, 12 al giorno altri lenti e incostanti per circa 3 al giorno solo i pc di casa collegati a internet, per cui il quantitativo giornaliero talvolta scende di molto utilizzo setidriver3 e setispy da qualche giorno e mi devo ancora impratichire sto cercando di capire la strategia migliore per portare i dati da una parte all'altra. ciao a tutti fatelargo / gioca |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Quote:
in ogni caso prima chiederei la suprema conferma al Gran Consiglio delle caccole verdi....e accetterei qualsiasi decisione X gioca hai proprio una bella squadra di pc By Pranda82
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa. Hermann Hesse::...:: Steam account: Pranda82 Psn Account: Pranda82 Ultima modifica di Pranda82 : 22-06-2004 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Benvenuto fatelargo/gioca! Buona la tua produzione di WU!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.