|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
RAM Per Powerbook nuovo
Ho sentito che si potrebbero aggiungere ram dopo l'acquisto di un PB nuovo. Conisco siti come crucial molto affidabili. Secondo voi prendendolo dal sito apple il mio PB nuovo con quanta ram mi conviene allestirlo inizialmente?
Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
quella standard, e poi ordini a parte e non sul sito apple l'espansione, se no la paghi molto, troppo
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Anche io devo ordinare una stecca da crucial. finalmente mi sono sbloccato psicologicamente nell'uso della postepay e paypal ![]() ma ditemi, in quanto tempo crucial ti consegna a casa la merce? tipo: ordino domani, riescono a farmi avere tutto entro fine giugno? leggo dal sito che lo shipping è gratuito se spendo più di 40 euro, quindi la stecca viene 116 verdoni. tradotto in euri dovrebbero essere 96 euri? ma con i cambi questi di crucial come si regolano?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Mi interessa
![]() Dottore...il powerbook impossessato te lo hanno riparato ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Quote:
il prezzo in euro mi pare che si possa vedere su crucial.com, riguardo ai tempi di spedizione ce la dovresti fare se fai l'ordine domani
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Scusate la domanda stupida ma che differenza c'è tra ram 1SO DIMM e 2 SO DIMM
grazie
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() alla fine il tecnico ha detto che normale, sicuramente uno scarico di energia residua...vabbò intanto ne ho approfittato per fargli fare il tagliando ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
In tal caso 1 sodimm è il banco più interno, il 2 quello esterno. poi se ti riferisci ad altro: "nin zò!" ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Città: Milano/Brianza/Maastricht/Melbourne
|
Quote:
Per lo shipping dall'america ci mettono 3 giorni, dall'Europa mi hanno detto anche ci può mettere anche un solo giorno! ciao ciao spero di doverla ordinare anch'io entro agosto=mi sono comprato il PB!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
avevo preso il dotcom sul sito europeo non solo c'è l'euronzo, ma pure il 17.5% di tasse ![]() dovrò rifarmi i calcoli. avevo in mente di spendere non più di 100 carte. ora a quanto pare mi tocca allergerirmene di 130....
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Città: Milano/Brianza/Maastricht/Melbourne
|
effettivamente non è il massimo, ma a meno non ne ho trovate per ora. Ovviamente se qualcuno ha prezzi migliori ben venga!
Se le ordini poi facci sapere come va...penso proprio che mi ordinerò la stecca da mezzo giga una volta ordinato il PB. Mi auguro che 768MB bastino, non facendo editing estremo. Tu quanta ne hai? perchè vuoi aumentare? ciao ciao e graie ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
per ora ho due stecche da 256 (entrambe Nanya): la seconda me l'ha regalata il negozio appena acquistato il PB.
Per ora mi ci trovo bene, certo, quando comincio ad aprire più applicazioni insieme (tipo FC e soundtrack) lo sento boccheggiare... il mio obiettivo è rimpiazzare queste due stecche e metterne due da 512 (sinceramente quella da 1 giga è troppo cara per me). Quindi volevo intanto acquistare sta stecca, e rivendere le due attuali. Poi quando mi ricapitava sotto mano un altro pezzo da 100 mi compravo con calma l'altra. Ma mi sa che per adesso mi conviene aspettare, magari dopo l'estate, che i prezzi calino un poco. fretta non c'è ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.