|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
dubbio su convogliatore
Ragazzi ho un dubbio amletico:
posseggo un cooler master hhc-001 ( quell con gli hetpipe), e vorrei passare and un slk947u, ma non sò che ventola abbinare, in quanto la 92*92 potrà essere anche + potente, ma riuscirà a mandare abbastanza aria anche nella parte sopra in core? sinceramente sos + propenso ad un 80+80, voi che ne pensate? Inoltre fra le mie tante seghe mentali, mi è venuto in mente di comperare un convogliatore, da poterlo montare sul cooler master, in modo da poter montare una ventola + grande, avere + CFM e minor rumorosità, e di avere un fluso d'aria moooolto + omogeneo su totto il dissi. Sinceramente non sò proprio per quale delle 2 ipotesi optare! HELP PLEASE!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: dubbio su convogliatore
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
in effetti i convogliatori sono troppo "corti" per garantire il flusso della ventola montata su di esso, ma in ogni caso anche se non hai un incremento prestazionale da urlo, penso che ci si guadagni in termini di velocità. sbaglio?
Per quanto riguarda la tornado ci avevo pensato anche io, visto che ho un circuitino che mi permette di variare la tensione da 0 a 12 volt, ma mi pare di aver letto cher anche a7 è abbastanza rumorosa. Il dubbio persiste! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.