|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
PC DI MIO ZIO QUANDO APRE POWERPOINT SI SPEGNE
gli ho fatto un compter con un asrock con sk video integrata.
mi dice che quano vede delle diapositive con powerpoint si spegne il computer con word e il resto nn lo fa cosa puo' essere? l'alimentatore io direi ma nn ce la fa con powerpoint?? aiutatemi.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: PC DI MIO ZIO QUANDO APRE POWERPOINT SI SPEGNE
Quote:
io escluderei l'alimentatore... (con powerpoint nn c'entra nulla) penserei + ad un errata installazione e configurazione di Powerpoint... problema software imsomma... prova a disinstallare e reinstallare PowerPoint. riciaooooo.
:::: Noi non vediamo le cose come sono, ma come siamo :::: §§§ Win7 Sp1 + @ DFI LP U-nF4 Expert ---> AMD Opty 165 @ 2.700 ![]() Ultima modifica di carmine65 : 20-06-2004 alle 18:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
ah ok posso provare.
quando vado da lui provo a reinstallarlo. puo' essere che con la sk video integrata nn riesce a vedere tutti quei colori ecc.ecc.? è un ask video integrata.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Quote:
no, la sk video integrata non c'entra nulla. Configura per bene però la risoluzione e la profondità colore. riciaoooo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.