|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
Aiuto Nec nd2500a
Salve a tutti.
Ho appena acquistato un masterizzatore nec nd2500a. Dopo averlo installato mi sono accorto di una cosa strana. Il masterizzatore masterizza benissimo però ogni qual volta la spia del masterizzatore è accesa anche quella degli hard disk è accesa. Aprendo o chidendo semplicemente il cassetto dell'unità, gli hard disk leggono (o scrivono) e la loro spia è perfettamente in sincronia con quella del masterizzatore. Durante la riproduzione di un DVD, la spia degli HD è costantemente accesa. Ora come è possibile che quando apro e chiudo il casseto dell'unità gli HD leggano (o scrivano)? Ho provato altre 2 unità ottiche e non succede la stessa cosa. Quando la spia del masterizzarore va ad intermittenza anche qualla degli HD va ad intermittenza e sono perfettamente sincronizzate. In pratica gli HD leggono (o scrivono) sempre, ma cosa? Che durante la lettura di un disco gli HD leggano o scrivano qualcosa è vero, ma che leggano o scrivano ininterrottamente o in maniera sincrona con il masterizzatore non credo sia normale. L'UDMA è attivo. Gli HD sono inoltre in raid 0 e ho circa 115MB/s di transfer rate. Come è possibile che stia sempre acceso il led? A qulcuno è mai capitato una cosa del genere? Ho aggiornato il bios della scheda madre (DFI infinity), il firmware del masterizzatore, i drivers dell'nvidia, non so più cosa fare Quacuno mi può dare un consiglio? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.