|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Voglio imparare anch'iooooo!!!
ragazzi. mi sono preso una coolpix 8700. ma voglio sfruttarla al meglio regolando anke in manuale le opzioni.
Vorrei sapere se tra digitale e reflex le impostaioni sono diversi o se è uguale. del tipo gli f2.8 con le ISO in ke quali moneti vengono usati. giorno..sera..notte...al kiuso..paesaggi..ecc. so che se imposti al meglio i paramentri ti escono delle foto ottime e non mi gusta l'idea di scattare foto kosi kome vengono. Ci sarebbe un link con una guida che spiega tutto questo? Così me la stampo e inizo a fare delle prove. thx a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
le regole della fotografia sono ugali indipendente mente dalla macchina..
in rilievo c'è il corso di fotografia di HWUPGRADE http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...?s=&forumid=61
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: Voglio imparare anch'iooooo!!!
Quote:
![]() Ho sempre questo tipo di reazione quando vedo qualcuno che comincia con una "ammiraglia" e non ha alcuna conoscenza della tecnica fotografica. ![]() Non ti offendere, non ce l'ho con te, sarà invidia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
bè.. solo ke se prima avevo una kodak 4330 da 3Mpixel solo ke alla fine mi ero ..come dire... non mi rendeva soddisfatto e allora x non perdere la passione ho mi sono scelto una makkina ke mi avrebbe moltiplicato x 100 la voglia di fotografare.
Sarà ke sono un tipo ke vuole imparere al meglio !?!? cmq mi sono dl la guida in pdf e già stampata. da domani iniziero' le gli studi.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
hai fatto bene a prendere una macchina che non limiti la tua voglia di imparare.. io avevo fino a poco tempo fa una nikonCP2100 tutta automatica.. in certe situazioni mi faceva impazzire..
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.